Barcellona-Juventus in diretta streaming Champions League: dove vederla

Matteo Novelli

08/12/2020

24/08/2021 - 16:17

condividi

Barcellona-Juventus in diretta streaming: ecco dove guardare l’attesa prima partita di Champions League prevista per le 21:00 su Canale 5 e Sky.

Barcellona-Juventus in diretta streaming Champions League: dove vederla

Barcellona-Juventus in diretta streaming: tutto pronto per la partita di punta di questa seconda giornata della fase a gironi di Champions League. Il calcio d’inizio è atteso per stasera alle 21:00, con doppia messa in onda su Sky e Canale 5, che trasmetteranno in diretta la partita live dall’Allianz Stadium di Toino. Ma come vederla in streaming?

Le alternative per vedere Barcellona-Juventus in streaming sono diverse, grazie alle numerose opzioni presenti sul web e alla messa in onda in chiaro su Canale 5: la Champions League 2020-2021 riparte oggi ufficialmente con i bianconeri pronti a chiudere questa prima fase a gironi.

Dove verrà trasmessa la partita e come fare per vederla da mobile e online? Ecco tutto quello che devi sapere.

Champions League: Barcellona-Juventus in diretta streaming e TV

Barcellona-Juventus verrà trasmessa sia su Canale 5 che su Sky: la partita è parte del pacchetto diritti della Champions League 2020/2020 in mano a Mediaset, (a cui viene affidata una partita in chiaro).

Dove vederla? In chiaro su Canale 5, visibile in streaming grazie a Mediaset Play sia da PC che smartphone e tablet iOS e Android attraverso l’omonima app. Basta registrarsi, o accedere rapidamente loggando attraverso Facebook o Google, e avviare il player della diretta su Canale 5 poco prima dell’inizio della partita. Lo trovate a questo link.

Barcellona-Juventus in streaming su Sky Go

Su satellite invece la partita va in onda su Sky Sport Uno, 201, Sky Sport 252 e i canali 472 e 482 del digitale terrestre, con commento a cura di Riccardo Gentile e Giancarlo Marocchi: tutti gli abbonati Sky potranno seguire il match sull’apposito canale o in alternativa su Sky Go (che ne permette la visione in streaming).

Sky Go può essere un’alternativa utile per vedere Barcellona-Juventus da smartphone, tablet, PC o Mac (anche senza essere direttamente abbonati). Basta essere in possesso delle credenziali account (eventualmente anche prestate da un amico o un parente) per accedere via mobile e guardare la partita comodamente in streaming.

In alternativa è possibile utilizzare Sky Go anche sulla TV attraverso un piccolo trucco.

Barcellona-Juventus in streaming su Now TV

Now TV permette di guardare i contenuti di Sky in una piattaforma simile a Netflix, pagando un abbonamento non vincolante senza parabola e decoder.

Anche la Champions League è inclusa all’interno del pacchetto Sport e il costo si divide in diverse modalità d’acquisto: se vi interessa solo questo match potete pensare di pagare solo il ticket giornaliero, dal costo di 14,99 euro e dalla durata di 24 ore.

In alternativa è possibile optare anche per 30 giorni a 29,99 euro. Il pacchetto Sport, oltre a includere tutti i canali sportivi di Sky, include anche la Serie A e altri eventi come il Moto GP. Now TV è inoltre visibile anche sulle Smart TV di ultima generazione, compatibile anche con Google Chromecast.

Iscriviti a Money.it