Champions League su Mediaset: partite in chiaro su Canale 5

Quali partite di Champions League 2020/20201 è possibile vedere gratis in chiaro su Mediaset: dalla Juventus all’Inter, ecco i match della fase a gironi trasmessi su Canale 5.

Champions League su Mediaset: partite in chiaro su Canale 5

Quali partite di Champions League 2020/2021 vengono trasmesse in chiaro su Canale 5? La fase a giorni della coppa campioni è iniziata e in tanti si chiedono dove vedere le partite gratis in TV: la risposta è Mediaset che, anche per quest’anno, detiene i diritti per la trasmissione in chiaro di un match importante a settimana.

Su Canale 5 vedremo una partita a settimana di Champions League: per la fase a gironi, che ha inizio il 21 ottobre e termina l’8 dicembre, Mediaset trasmetterà 6 incontri (uno a giornata) fino alla fine del 2020 (dopo di che bisognerà attendere i nuovi sorteggi per capire quali partite verranno messe in onda sulla rete ammiraglia di Cologno Monzese).

Champions League 2020/2021 su Mediaset: le partite da vedere su Canale 5

Mediaset punta tutto su Juventus e Inter: saranno queste due infatti le squadre italiane che vedremo in chiaro in questa prima fase di Champions League e su cui Pier Silvio Berlusconi ha scelto di puntare (data la grande e importante fetta di tifosi). Tutte le partite saranno trasmesse in prima serata.

Fuori dai match free in TV Lazio e Atalanta che potranno essere recuperate solo su Sky e in streaming attraverso i servizi dedicati.

Ecco le partite della fase a gironi di Champions League trasmesse in chiaro su Canale 5:

  • Mercoledì 21 ottobre: Inter-Borussia Moenchengladbach
  • Mercoledì 28 ottobre: Juventus-Barcellona
  • Martedì 3 novembre: Real Madrid-Inter
  • Martedì 24 novembre: Juventus-Ferencvaros
  • Martedì 1 dicembre: Borussia Moenchengladbach-Inter
  • Martedì 8 dicembre: Barcellona-Juventus

Le partite in chiaro potranno essere viste gratis in streaming anche attraverso Mediaset Play, l’app dedicata alla visione in streaming e on demand dei canali Mediaset. Basta sintonizzarsi il giorno prestabilito per la partita, alle ore 21:00, e selezionare il player dedicato al live streaming di Canale 5.

Iscriviti alla newsletter

Money Stories