Apple, spot Natale 2019: iPad è protagonista

Apple festeggia il Natale 2019 con lo spot a tema dedicato alla festa più amata: protagonisti del filmato una famiglia riunita grazie a un iPad, assoluto protagonista. Ecco il video.

Apple festeggia il Natale 2019 con il nuovo spot a tema dedicato alle festività natalizie. Puntuale come ogni anno Cupertino propone il suo filmato che racconta le feste di fine anno, senza dimenticare di mettere al centro l’esperienza Apple. Quest’anno il video è dedicato a iPad, uno dei prodotti più spinti dalla mela nell’ultimo periodo, e a una famiglia molto particolare.

Apple dedica come da tradizione uno spot speciale a tema Natale, e dopo averci mostrato un bellissimo corto animato nel 2018, quest’anno tocca a un breve filmato che punta dritto alle emozioni e mette in primo piano un iPad. Il video in questione si intitola The Surprise ed è presente sul canale Youtube ufficiale di Apple, in attesa di vederlo un po’ ovunque, sia in TV che online, sotto le feste.

Apple: lo spot di Natale 2019 “The Surprise”

Dopo l’insolito e strabiliante filmato d’animazione dello scorso anno, quest’anno Apple punta dritta al cuore degli utenti mettendo in scena una breve storia semplice in cui ognuno può identificarsi, ovvero il viaggio di una famiglia con due vivaci bambine per festeggiare Natale a casa dei propri nonni.

Le scene sono accompagnate da una colonna sonora abbastanza famosa: si tratta di “Married Life” di Micheal Giacchino, tratta direttamente dal film d’animazione Disney Pixar UP.

Riprendendo un po’ anche la commovente sequenza tratta dal film d’animazione, lo spot ci mostra le peripezie delle due nipotine, sempre armate di iPad che viene mostrato all’interno della quotidianità nelle sue più svariate funzioni (dai giochi alle foto, ai disegni con Apple Pencil) fino al commovente finale.

Non è un caso che Apple abbia scelto un prodotto come l’iPad 10.2, attualmente il modello più economico: da sempre considerato un brand d’elite, visto anche il listino prezzi sempre molto elevato, la Mela quest’anno punta a festeggiare il Natale con un oggetto entry level che mostra non solo le potenzialità dell’articolo di turno messo in bella vista, ma anche la sua applicazione all’interno di un contesto normale come quello di una famiglia tipo.

Unito alla diversificazione dei servizi, e al moltiplicarsi di prodotti rivolti sempre a fasce di utenti sempre più numerose, è chiaro come Cupertino punti a un 2020 sempre più competitivo e alla portata di tutti. Trovate il filmato in calce a questo articolo.

Ti potrebbe interessare Evento Apple dicembre 2019: data e cosa aspettarsi?

Iscriviti alla newsletter Tecnologia per ricevere le news su Apple

Argomenti:

Apple iPad Festività

Condividi questo post:

Apple, spot Natale 2019: iPad è protagonista

Trading online
in
Demo

Fai Trading Online senza rischi con un conto demo gratuito: puoi operare su Forex, Borsa, Indici, Materie prime e Criptovalute.

\ \