Alfa Romeo: ecco quali modelli potrebbero arrivare dopo il 2023

Cresce la curiosità di conoscere quali modelli saranno inseriti dopo il 2023 nella gamma di Alfa Romeo

Alfa Romeo: ecco quali modelli potrebbero arrivare dopo il 2023

Sappiamo che fino al 2022 Alfa Romeo avrà in gamma solo quattro auto: la berlina Giulia e tre SUV. Tanti però si domandano quali modelli arriveranno dopo il 2023, quando presumibilmente un nuovo piano industriale sarà annunciato dalla casa automobilistica del Biscione.

Molto probabile a quel punto l’arrivo di un quarto SUV. In questo caso si tratterebbe di un modello di segmento E che dunque diverrebbe il nuovo top di gamma del Biscione con versioni con tre file di sedili e sette posti a sedere.

Ecco quali modelli potrebbero arrivare dopo il 2023 per Alfa Romeo

Altro modello che potrebbe arrivare con il nuovo piano industriale di Alfa Romeo è una nuova generazione di Giulietta. Questa dovrebbe rappresentare una sorta di alternativa nella gamma del Biscione ad Alfa Romeo Tonale che dal prossimo anno, in attesa dell’arrivo del B-SUV, sarà la nuova entry level della casa milanese di Fiat Chrysler.

Altro modello che potrebbe venire annunciato è la GTV. La vettura infatti che in un primo momento era stata confermata salvo poi sparire dai radar potrebbe venire riproposta dopo il 2023 nel caso in cui le vendite del Biscione nel frattempo siano migliorate radicalmente grazie ai nuovi modelli.

Sicuramente invece non arriverà una nuova Alfa Romeo MiTo. Il suo posto sarà preso dal B-SUV. Altro modello che non arriverà di certo è la Giulia Sportwagon. Infine sembra molto difficile che possa arrivare una Alfa Romeo 8C. Qualche speranza in più per una nuova Alfetta ma anche in questo caso a dire il vero le probabilità non sono molte. Vedremo dunque nel corso dei prossimi mesi quali novità arriveranno a proposito del futuro dello storico marchio milanese.

Iscriviti alla newsletter Motori per ricevere le news su Alfa Romeo

Argomenti:

Alfa Romeo Auto Nuove

Condividi questo post:

Trading online
in
Demo

Fai Trading Online senza rischi con un conto demo gratuito: puoi operare su Forex, Borsa, Indici, Materie prime e Criptovalute.