Alfa Romeo e Fiat: ecco quali saranno le prossime mosse

In tanti si domandano quali saranno le prossime mosse di Alfa Romeo e Fiat nel mondo dei motori, ecco le prime novità

Alfa Romeo e Fiat: ecco quali saranno le prossime mosse

I tanti appassionati e fan di Alfa Romeo e Fiat si domandano quali saranno le prossime mosse delle due famose case automobilistiche italiane. Sicuramente il 2020 sarà un anno importante per i due celebri marchi che fanno parte del gruppo Fiat Chrysler Automobiles.

Uno snodo cruciale per Alfa Romeo e Fiat in questo 2020 dovrebbe essere il Salone dell’auto di Ginevra 2020. La manifestazione si terrà nella città elvetica da giovedì 5 marzo a domenica 15 marzo.

Ecco quali saranno le prossime mosse di Alfa Romeo e Fiat

Alfa Romeo e Fiat saranno due delle principali protagoniste della kermesse dove riveleranno alcune novità molto importanti. Le prossime mosse delle due case automobilistiche riguarderanno due vetture molto chiacchierate negli ultimi 12 mesi.

Ci riferiamo ovviamente al crossover Alfa Romeo Tonale e alla Fiat 500 elettrica. Ambedue le auto saranno svelate nella loro versione di produzione proprio a Ginevra. Si dice però che per la Fiat 500 elettrica possa esserci una sorta di anteprima il 3 marzo.

Le due auto sono considerate dagli addetti ai lavori come fondamentali per il futuro di Alfa Romeo e Fiat. Entrambe le vetture infatti dovrebbero garantire un cospicuo aumento delle immatricolazioni ai due famosi brand. Il Crossover Tonale è destinato a diventare la nuova entry level della gamma del Biscione visto che a breve Alfa Romeo Giulietta uscirà di produzione.

Non si escludono sorprese per le due case italiane

Fiat 500 elettrica che sarà prodotta Mirafiori invece dovrebbe riportare le vendite del celebre modello ai fasti d’un tempo, dopo che queste si sono appannate ultimamente a causa della presenza ormai da lungo tempo di questo modello sul mercato.

Queste dunque saranno le principali novità per Alfa Romeo e Fiat nei prossimi mesi. Tuttavia non possiamo escludere ulteriori sorprese visto che i due marchi vogliono rilanciarsi ulteriormente nel mondo dei motori.

Iscriviti alla newsletter Motori

Condividi questo post:

Trading online
in
Demo

Fai Trading Online senza rischi con un conto demo gratuito: puoi operare su Forex, Borsa, Indici, Materie prime e Criptovalute.