Alfa Romeo Tonale sarà la grande novità della casa automobilistica del Biscione per il 2021. La versione di produzione del veicolo dovrebbe venire presentata intorno alla metà del prossimo anno per poi essere messa in produzione subito dopo presso lo stabilimento Fiat Chrysler Automobiles di Pomigliano in Campania.

Alfa Romeo Tonale: sorprese in vista per il suo debutto nel 2021?

Entro la fine del prossimo anno si dovrebbero aprire le vendite per la versione di lancio di Alfa Romeo Tonale con il resto della gamma che sarà messo in vendita agli inizi del 2022. A proposito di questo modello che prenderà il posto di Alfa Romeo Giulietta nella gamma dello storico marchio milanese si dice che una sorpresa sia in arrivo.

Alfa Romeo ancora una volta ha intenzione di sorprendere i suoi fan con una novità di cui nessuno al momento ha parlato. La novità ovviamente riguarda la gamma di Alfa Romeo Tonale. Secondo i soliti bene informati si tratterebbe di una versione speciale del SUV di segmento C.

Forse in arrivo una versione sportiva in edizione limitata

Non è chiaro di cosa si possa trattare. Sembra improbabile che la sorpresa riguardi una versione completamente elettrica di Alfa Romeo Tonale che al momento sembra essere un’ipotesi assai lontana. Più facile invece che il Biscione voglia stupire tutti alla stregua di quanto avvenuto di recente con la Giulia GTA lanciando una versione estrema del suo SUV.

Per il momento però si tratta di semplici supposizioni che però nel corso del 2021 man mano che ci avvicineremo al debutto ufficiale di Alfa Romeo Tonale potrebbero trovare riscontro nelle dichiarazioni ufficiali di Alfa Romeo che ha intenzione di anticipare dettagli sul suo futuro modello in vista del suo debutto.