Alfa Romeo, Maserati e Fiat sorprendono tutti con modelli inaspettati?

Secondo le ultime indiscrezioni sembra proprio che Alfa Romeo, Maserati e Fiat potrebbero sorprendere tutti con modelli inaspettati

Alfa Romeo, Maserati e Fiat sorprendono tutti con modelli inaspettati?

Alfa Romeo, Maserati e Fiat sono sicuramente le tre case automobilistiche italiane più amate insieme alla Ferrari. Negli ultimi anni specie le prime due hanno incontrato alcune difficoltà come dimostrano le scarse vendite registrate che hanno rappresentato un passo indietro rispetto a quanto realizzato in passato.

Le cose però potrebbero cambiare molto presto per Alfa Romeo, Maserati e Fiat. Si dice infatti che numerosi modelli potrebbero arricchire le loro gamme nei prossimi anni. Se da un lato sappiamo già che alcuni modelli come Alfa Romeo Tonale, Fiat 500 elettrica e Maserati D-SUV devono arrivare, si vocifera che le tre case automobilistiche che fanno parte del gruppo Fiat Chrysler potrebbero sorprendere con alcune novità inaspettate.

lfa Romeo, Maserati e Fiat: voglia di sorprendere per le 3 case italiane

Ci riferiamo ad alcuni modelli di cui non si è mai parlato negli scorsi anni ma che a sorpresa potrebbero venire annunciati nei prossimi mesi. Ad esempio per quanto riguarda Fiat, si dice che un secondo modello elettrico dopo Fiat 500 elettrica sarà presentato nella seconda metà dell’anno.

Di questo modello qualche informazione in più potrebbe arrivare nel corso del prossimo Salone dell’auto di Ginevra a marzo. Per quanto riguarda invece Alfa Romeo, un misterioso modello è atteso per il prossimo 24 giugno 2020 giorno in cui la casa automobilistica del Biscione compirà 110 anni. Al momento non è chiaro di che tipo di auto si possa trattare.

Qualcuno ipotizza un B-SUV altri invece parlano di un modello di cui non si è mai parlato fino ad ora. Infine anche Maserati sembra pronta stupire tutti entro fine anno con l’annuncio dell’arrivo di un nuovo modello che potrebbe arricchire la sua gamma e rilanciare le vendite del marchio italiano che da qualche anno a questa parte delude a causa della mancanza di novità importanti alla sua gamma.

Iscriviti alla newsletter Motori per ricevere le news su Alfa Romeo

Condividi questo post:

Trading online
in
Demo

Fai Trading Online senza rischi con un conto demo gratuito: puoi operare su Forex, Borsa, Indici, Materie prime e Criptovalute.