Alfa Romeo Alfetta ed E-SUV sono due dei modelli di cui si sta parlando di più in questo periodo per quanto concerne il futuro della casa automobilistica del Biscione. Infatti si vocifera che dopo la fusione di Fiat Chrysler Automobiles con PSA la gamma dello storico marchio milanese possa venire rivoluzionata per rilanciare il brand a livello globale.

Ecco quale potrebbe essere l’aspetto di Alfa Romeo Alfetta ed E-SUV

Proprio Alfa Romeo Alfetta ed E-SUV sono due dei modelli che più fanno discutere in questo periodo appassionati e addetti ai lavori. Si dice infatti che queste due auto possano rappresentare l’asso nella manica di Alfa Romeo che vuole finalmente farsi largo in quelli che da tutti vengono considerati come i due mercati automobilistici più importanti al mondo: Cina e Stati Uniti.

Proprio questi due modelli per le loro caratteristiche sarebbero ideali per fare bene in questi due paesi dove Alfa Romeo non ha mai raggiunto risultati importanti. Sul web la pagina Facebook ‘Alfa Romeo Project 950’ nelle scorse ore ha provato ad immaginare in un render quello che potrebbe essere l’aspetto di Alfa Romeo Alfetta ed E-SUV nel caso in cui realmente questi modelli trovassero spazio nella gamma della casa milanese.

Si tratterebbe di due vetture dalle dimensioni importanti che rappresenterebbero le nuove entry level della casa automobilistica del Biscione. Le nuove Alfa Romeo Alfetta e E-SUV potrebbe utilizzare la piattaforma modulare Giorgio e arrivare sul mercato anche in versione ibrida. Si dice anche che sia concreta la possibilità che questi modelli possano venire prodotti direttamente in Cina e Stati Uniti per aggirare i dazi e poter essere proposte in quei mercati a prezzi realmente competitivi.