Affida organizza un webinar sugli scenari post-coronavirus

Affida, tra i principali attori del settore della mediazione del credito, organizza un webinar con figure di spicco del settore bancario e immobiliare per tracciare gli scenari sul futuro che ci attende.

Affida organizza un webinar sugli scenari post-coronavirus

Appena iniziata la Fase 2 non terminano gli appuntamenti sul web, diventati ormai di moda dalla primavera scorsa, che ci ricorderemo a lungo.
Domani 6 maggio 2020 a partire dalle ore 15,00 un interessante seminario organizzato da Affida, primaria società di mediazione creditizia del paese.

L’argomento del convegno sarà abbastanza scontato, dato il periodo, ma si cercherà di dare un taglio molto concreto, ascoltando la voce di illustri esponenti del settore creditizio, bancario e immobiliare, che risponderanno alle domande del presidente di Affida, Stefano Grassi, in veste di moderatore, per l’occasione.

Segnaliamo la presenza, tra gli altri, del direttore generale dell’Oam. e dell’ad di Casa.it. Oltre a loro interverranno manager di alcune importanti banche specializzate in mutui e cessioni del quinto.

Per partecipare all’appuntamento sarà sufficiente collegarsi a questo link domani 6 maggio alle ore 15.

Iscriviti alla newsletter Fintech per ricevere le news su Affida

Argomenti:

Mutuo Affida Fase 2

Condividi questo post:

Trading online
in
Demo

Fai Trading Online senza rischi con un conto demo gratuito: puoi operare su Forex, Borsa, Indici, Materie prime e Criptovalute.