USA: PMI manifatturiero ISM in aumento a novembre
1 Dicembre 2016 - 16:03
Redazione
Appena rilasciati i dati dall’ISM relativi al PMI manifatturiero degli USA nel mese di novembre.
USA: PMI manifatturiero novembre supera le attese (54,1)
1 Dicembre 2016 - 15:50
Redazione
Auto elettriche: dal 2017 ricariche veloci a prezzi contenuti in tutta Europa
1 Dicembre 2016 - 15:35
Luca Secondino
Auto elettriche con ricarica veloce ed economica? I maggiori costruttori europei hanno raggiunto l’accordo per una rete di ricarica a partire dal 2017.
Terremoto: 30 milioni dall’Ue alla ricostruzione. La risposta di Bruxelles alle accuse di Renzi
1 Dicembre 2016 - 15:09
Anna Maria D’Andrea
Terremoto: l’Unione Europea stanzierà subito 30 milioni di euro per la ricostruzione dei territori colpiti dal sisma. Bruxelles risponde così alle accuse arrivate dal Governo Renzi.
USA: richieste sussidi disoccupazione in aumento. Attese deluse
1 Dicembre 2016 - 14:35
Redazione
Sono stati appena pubblicati i dati relativi ai sussidi di disoccupazione richiesti negli USA. Ecco tutti i dettagli.
Rinnovo contratto insegnanti e ATA: aumento legato al merito. Tutte le novità
1 Dicembre 2016 - 13:12
Simone Micocci
Rinnovo contratto per il personale scuola, accordo raggiunto: previsto un aumento medio di 85€ e confermato il bonus Renzi da 80€.
Italia: Pil in aumento nel 3° trimestre. Tutti i dettagli
1 Dicembre 2016 - 12:23
Redazione
Appena rilasciati dall’Istat i dati relativi al Pil dell’Italia del 3° trimestre dell’anno. Ecco tutti i dettagli sulla crescita economica del Belpaese.
Referendum Italia e Elezioni Austria: la notte elettorale in diretta streaming con ActivTrades
1 Dicembre 2016 - 11:55
Redazione
La notte elettorale europea in diretta streaming con ActivTrades tra il Referendum in Italia e le Elezioni in Austria.
Apple Music studenti: come abbonarsi a metà prezzo anche in Italia
1 Dicembre 2016 - 11:44
Luca Secondino
L’offerta Apple Music per studenti è anche in Italia. Ecco quanto costa abbonarsi e come usufruire dello sconto.
Eurozona: tasso disoccupazione scende al 9,8% a ottobre
1 Dicembre 2016 - 11:06
Redazione


