Luca Fiore
Novembre 2018
Crisi Astaldi: al vaglio le offerte arrivate da 3 fondi
Per trovare i fondi necessari per l’attività ordinaria, Astaldi starebbe vagliando le offerte arrivate da tre “alternative lenders”. Vediamo quali.
La Quotazione di Webuild, con il simbolo WBD, sta mostrando una performance degna di nota sul FTSE MIB di Borsa Italiana. Gli investitori stanno riponendo una crescente fiducia nel titolo, evidenziata da un aumento del volume di scambi e da una tendenza rialzista dei prezzi. L’interesse del mercato sembra essere sostenuto dalle aspettative di crescita della società, supportate da una solida pipeline di progetti infrastrutturali internazionali. La recente volatilità nei mercati globali non ha intaccato significativamente l’attrattiva del titolo, suggerendo una resilienza e una fiducia nelle prospettive future di Webuild.
Il successo della Webuild sul mercato azionario può essere attribuito alla sua specializzazione nel settore delle costruzioni e delle infrastrutture. La società è impegnata in una gamma di progetti che spaziano dalla costruzione di ponti e autostrade alla realizzazione di impianti idroelettrici e metropolitane. Questo ampio portafoglio di attività permette a Webuild di diversificare i rischi e cogliere opportunità di crescita nei mercati emergenti.
Webuild adotta strategie che mirano ad aumentare l’efficienza operativa e a ridurre l’impatto ambientale, rendendo i suoi progetti non solo economicamente vantaggiosi ma anche sostenibili a lungo termine. La società ha inoltre dimostrato una capacità di adattarsi rapidamente alle mutevoli condizioni del mercato, un fattore che ha contribuito significativamente alla sua attuale valutazione positiva.
Simbolo: WBD
*I dati intraday e in tempo reale sono tratti dalle quotazioni di prodotti OTC.
WBD
Simbolo
IT0003865570
ISIN
Dati fondamentali Webuild
MIL
Exchange
Salini Impregilo SPA
Azienda
Ingegneria & costruzioni
Tipo azienda
EUR
Valuta
Industriali
Settore
Engineering & Construction
Sotto settore
Dati fondamentali finanziari
Segnaposto
Periodo riferimento
Utile per azione
Numero di azioni
Rapporto P/E
Rapporto P/B
Rapporto P/S
Rapporto PEG
Rendimento % Dividendo
Dividendo per azione
Ultimo anno
2016
0.12
493.195
25
1.22
0.25
0.6
1.33
0.04
Ultimo trimestre
6/2017
0.03
493.196
0
1.33
0
0
0
0.053
Nella tabella sono riportati i valori e i multipli incorporati dai prezzi di Borsa relativi all'ultimo esercizio approvato e all'ultima trimestrale riportata della società.
Ultime news Webuild
3/09/2021 - 17:40
Borsa Oggi, 3 settembre 2021: Ftse Mib scivola in rosso dopo le payrolls8/04/2020 - 15:12
Salini acquista Astaldi: c'è l'ok dell'UE. E adesso?Approfondimenti Webuild
Luca Fiore
Novembre 2018
Per trovare i fondi necessari per l’attività ordinaria, Astaldi starebbe vagliando le offerte arrivate da tre “alternative lenders”. Vediamo quali.
Ufficio Studi Money.it
Novembre 2018
Mentre Salini Impregilo si fa avanti su Astaldi i prezzi proseguono al rialzo in scia ai conti trimestrali di mercoledì. Tuttavia la struttura tecnica rimane orientata all’implementazione di strategie di natura ribassista
C. G.
Novembre 2018
Azioni Astaldi sospese per eccesso di rialzo dopo il comunicato interesse da parte di Salini Impregilo
Marco Ciotola
Novembre 2018
Salini si fa sotto per Astaldi. L’interesse della quotata milanese sulle attività concernenti il settore costruzioni. I dettagli
Luca Fiore
Novembre 2018
Salini Impregilo in evidenza a Piazza Affari dopo la diffusione dei numeri relativi il portafoglio ordini al 30 settembre.
Francesca Caiazzo
Ottobre 2018
Due nuovi contratti dal valore complessivo di 400 milioni di dollari spingono al rialzo il titolo del gruppo a Piazza Affari.
Francesca Caiazzo
Ottobre 2018
Il gruppo italiano si occuperà dello sviluppo di un nuovo quartiere residenziale a Losanna.
Mattia Prando
Ottobre 2018
Alla società è stata commissionata la costruzione del lotto 2 della futura linea 16. Il contratto si aggiunge a quello ottenuto lo scorso marzo
C. G.
Ottobre 2018
La crisi di Astaldi richiederà l’intervento di CDP? Oggi la pronuncia del Tribunale sul destino della quotata di Piazza Affari
Ufficio Studi Money.it
Ottobre 2018
Il trend ribassista sull’azione della società di costruzioni ha accelerato dopo il breakout del supporto a 2 euro. A questo punto appare compromesso anche il trend di lunghissimo periodo