Greenwashing: cos’è e come riconoscere la sostenibilità delle aziende
Anna Maria Ciardullo - Claudia Mustillo
11 Febbraio 2023 - 16:56

Cos’è il greenwashing e come riconoscere le aziende davvero sostenibili per evitare di essere ingannati.
Emissioni zero, ultimi articoli su Money.it
Anna Maria Ciardullo - Claudia Mustillo
11 Febbraio 2023 - 16:56
Cos’è il greenwashing e come riconoscere le aziende davvero sostenibili per evitare di essere ingannati.
Giacomo Andreoli
2 Febbraio 2023 - 15:33
Una parte del RepowerEu, che pone obiettivi ambiziosi sulla lotta al cambiamento climatico in tutta Europa, bloccherebbe la vendita delle caldaie a gas a partire dal 2029: scatterà davvero il divieto?
Redazione
29 Dicembre 2022 - 15:28
Il settore delle auto elettriche resta sotto pressione, ma quali sono le prospettive e come sono cambiate le cose nel 2022? Ecco tutti i dettagli secondo l’analisi di XTB.
Redazione
20 Dicembre 2022 - 12:18
Internalizzare il ciclo del prodotto e continuare a innovare è oggi fattore cruciale per eccellere sul mercato di riferimento. Ne parliamo con Paolo Mazzoni, Presidente di Italtherm S.p.A.
Stefano Rizzuti
10 Novembre 2022 - 15:16
La Commissione Ue ha presentato una proposta per i nuovi standard Euro 7 per le automobili europee: quando arriveranno, quale tipo di veicolo rischia di avere problemi e quanto aumenteranno i costi.
Claudia Mustillo
28 Ottobre 2022 - 14:00
Arriva l’intesa Ue sullo stop alla vendita di auto benzina e diesel a partire dal 2035, ecco cosa cambia e da quando.
Niccolò Ellena - Luca Servadei
3 Ottobre 2022 - 11:54
La crisi energetica che sta colpendo l’Europa costringe a risparmiare energia: ecco 10 trucchi (più uno bonus) per risparmiare e tagliare i costi in bolletta
Redazione LifeGate
30 Settembre 2022 - 14:50
Il presidente cinese Xi Jinping ha annunciato che la Cina non finanzierà più la costruzione di centrali a carbone all’estero.
Redazione LifeGate
8 Settembre 2022 - 16:35
Il report stilato da Carbon Disclosure Project esamina i piani di riduzione delle emissioni delle imprese. Italia e Germania promosse, ma c’è ancora molto da fare.
Niccolò Ellena
1 Agosto 2022 - 10:39
Acquistare crediti di carbonio con una collocazione geografica prossima alla propria azienda è il miglior modo di mostrare agli stakeholder l’impegno preso nei confronti dell’ambiente