WWDC

La WWDC (World Wide Developers Conference) è la conferenza che Apple tiene ogni anno a giugno in California e in cui presenta nuovi prodotti e nuove tecnologie.

Inizialmente la WWDC era una manifestazione riservata agli sviluppatori, ma poi Apple ha deciso di presentare i suoi nuovi prodotti durante il keynote che viene trasmesso anche in diretta streaming.

La WWDC 2019 si terrà dal 3 al 7 giugno a San Jose. Tra gli annunci attesi troviamo iOS 13, il nuovo sistema operativo MacOS 10.15 e nuove versioni di tvOS e watchOS. Le novità saranno tutte sul lato software, Apple ha di recente rinnovato la sua linea di dispositivi e non sono attese vere e proprie novità dal punto di vista dell’hardware (anche se potremmo vedere arrivare un nuovo Mac Pro). Attesi alcuni nuovi dettagli anche su Apple Arcade e Apple TV+.

WWDC , ultimi articoli su Money.it

Coronavirus: gli eventi cancellati e quelli a rischio

Pubblicato il 4 marzo 2020 alle 16:24

Tutti gli eventi cancellati e quelli a rischio a causa del coronavirus in Italia e nel mondo: dal Salone di Ginevra 2020 all’Eurovision Song Contest, fino agli Europei di calcio. Lista completa e aggiornata.

iPadOS: uscita, novità e lista iPad compatibili

Pubblicato il 4 giugno 2019 alle 12:10

iPadOS è il nuovo sistema operativo per iPad presentato da Apple: ecco tutte le funzionalità, la data d’uscita e la lista dei device compatibili con l’aggiornamento.

|