Rilasciato con cadenza mensile dal Census Bureau, rivela il numero di permessi rilasciati per la costruzione di nuovi edifici destinati ad abitazione. E’ importante perché permette di vedere lo stato dell’attività immobiliare, visto che il permesso di costruzione è il primo passo in questo settore. Se il numero previsto risultasse inferiore a quello rilevato, allora ci sarebbero buone possibilità sul mercato del Dollaro Americano.
USD - Permessi di costruzione
USD - Permessi di costruzione, ultimi articoli su Money.it
Stati Uniti: indicazioni contrastanti dal comparto edile
Redazione
18 Marzo 2020 - 13:31

L’indice statunitense che misura l’andamento dei permessi di costruzione e quello relativo l’avvio di nuovi cantieri nel mese di febbraio hanno fatto registrare un andamento a due velocità
Stati Uniti: indicazioni migliori del previsto dal comparto edile
Redazione
19 Febbraio 2020 - 14:32

L’indice statunitense che misura l’andamento dei permessi di costruzione e quello relativo l’avvio di nuovi cantieri nel mese di gennaio hanno fatto registrare un andamento migliore delle stime. Di seguito tutti i dettagli.
Stati Uniti: indicazioni migliori del previsto dal comparto edile
Redazione
18 Settembre 2019 - 14:47

L’indice statunitense che misura l’andamento dei permessi di costruzione e quello relativo l’avvio di nuovi cantieri nel mese di agosto hanno fatto registrare un andamento migliore delle stime. Di seguito tutti i dettagli.
Stati Uniti: indicazioni sotto le stime dal comparto edile
Redazione
17 Luglio 2019 - 14:40

L’indice statunitense che misura l’andamento dei permessi di costruzione e quello relativo l’avvio di nuovi cantieri del mese di giugno hanno fatto registrare un andamento inferiore alle stime. Di seguito tutti i dettagli
Stati Uniti: indicazioni migliori del previsto dal comparto edile
Redazione
16 Maggio 2019 - 14:45

L’indice statunitense che misura l’andamento dei permessi di costruzione e quello relativo l’avvio di nuovi cantieri nel mese nel mese di aprile hanno fatto registrare un andamento migliore delle stime. Di seguito tutti i dettagli.
Stati Uniti: indicazioni sotto le stime dal comparto edile
Redazione
19 Aprile 2019 - 14:57

L’indice statunitense che misura l’andamento dei permessi di costruzione e quello relativo l’avvio di nuovi cantieri nel mese di marzo hanno fatto registrare un andamento inferiore alle stime. Di seguito tutti i dettagli.
Rally dell’indice del dollaro: +1,15% dopo i forti dati sul mercato immobiliare USA
Flavia Provenzani
19 Maggio 2015 - 15:10

Il biglietto verde riacquista forza e l’indice del dollaro USA sale in fretta di più dell’1% contro le principali valute forex grazie ai dati sul mercato immobiliare negli Stati Uniti oltre ogni previsione.