Kindle

Il Kindle è il lettore per e-book di proprietà di Amazon e venduto esclusivamente sul sito di e-commerce a prezzi molto competitivi.

Grazie a questo dispositivo è possibile leggere libri digitali e avere la libreria personale sempre a portata di mano, che può essere aggiornata tramite download e acquisti di nuovi titoli dal sito di Amazon.

Il Kindle è dotato di schermo che va da 6«a 8», si collega a Internet grazie a connessione wi-fi o 3G, può essere collegato a un device per spostare e caricare ebook, e tra le sue funzioni c’è un dizionario multilingue. Dalle impostazioni è possibile modificare i caratteri, regolare la luminosità dello schermo e ingrandire o ridurre il testo. Amazon Kindle supporta i testi digitali in diversi formati (epub, pdf, txt, doc ecc.).

Leggi anche la guida rapida a come scaricare ebook

Kindle, ultimi articoli su Money.it

eBook reader: i migliori per l’estate 2018

Per le vostre letture estive state pensando di acquistare un eBook reader? Ecco i migliori tablet del 2018 per qualità-prezzo, dai più economici a quelli con le caratteristiche top class.

Money.it

I migliori tablet economici del 2015

Hai bisogno di acquistare un tablet e ti stai chiedendo quali sono i migliori tablet economici del 2015? Recensioni, consigli, prezzo, caratteristiche.

|