Digital

Tutti gli articoli di Money.it con la parola chiave Digital

Digital, ultimi articoli su Money.it

Digital marketing B2B in Italia: dati, comportamenti, tendenze

Niccolò Ellena

7 Giugno 2022 - 15:53

Digital marketing B2B in Italia: dati, comportamenti, tendenze
Dalla ricerca prodotta dall’Università Ca’ Foscari e dall’Osservatorio B2B di Marketing Arena è emerso che il 43% delle aziende sondate investe meno dell’1% del proprio budget nel marketing digitale

Come lavorare nel mondo digital con Luca Altimani

Marta De Vivo

10 Marzo 2022 - 15:00

Come lavorare nel mondo digital con Luca Altimani
Il mondo digital attira tantissimi giovani e sono sempre più diffuse le sue professioni. Come lavorare in questo settore e quali regole seguire per evitare di essere un fenomeno passeggero? Ne parliamo con Luca Altimani.

AI Week 2022, al via la terza edizione dal 9 al 13 maggio

Redazione

2 Marzo 2022 - 15:24

AI Week 2022, al via la terza edizione dal 9 al 13 maggio
La settimana italiana dell’intelligenza artificiale prenderà il via, con la sua terza edizione, dal 9 al 13 maggio 2022. L’evento sarà online e aziende, manager, imprenditori e liberi professionisti potranno partecipare.

Intesa Sanpaolo: bilancio 2021 e Piano d’Impresa 2022-2025

Vincenzo Franconiero

4 Febbraio 2022 - 10:00

Intesa Sanpaolo: bilancio 2021 e Piano d'Impresa 2022-2025
Sono stati pubblicati i dati di bilancio relativi al 2021 e il Piano d’impresa 2022-2025 del Gruppo Intesa Sanpaolo. L’utile è tornato ai livelli pre-Covid con lo stesso risultato del 2019.

Il Metaverso è già qui, ma tutti guardano dal lato sbagliato

Pasquale Borriello

17 Gennaio 2022 - 12:50

Il Metaverso è già qui, ma tutti guardano dal lato sbagliato
La parola Metaverso è senza dubbio una delle parole del 2021. Ma cosa c’è di così irresistibile nel concetto di un mondo alternativo completamente digitale? E soprattutto, perché ne parliamo tanto?

Back to the 2022: the evolution of reputation (Matteo Flora)

Claudia Mustillo

12 Gennaio 2022 - 13:30

Back to the 2022: the evolution of reputation (Matteo Flora)
Il concetto di reputazione, ossia la considerazione che gli altri hanno, è fondamentale per i brand. Eppure è così facile perdere terreno nel pubblico, ecco i driver del 2022 per la brand reputation.