Adapt 2022: l’evento dedicato all’innovazione tecnologica con focus su blockchain, NFT e crypto

Redazione

25/06/2022

27/06/2022 - 15:01

condividi

Una due giorni per discutere di tematiche importanti che stanno trasformando l’economia e saranno alla base della società del futuro.

Adapt 2022: l'evento dedicato all'innovazione tecnologica con focus su blockchain, NFT e crypto

Appuntamento con l’evento che esplora l’innovazione tecnologica al centro della nuova economia e della società del futuro: Adapt. Una due giorni di speech e confronti dal vivo per analizzare le criticità e le opportunità della rivoluzione economico-finanziaria in corso, attraverso la voce di professionisti e realtà che già la stanno attuando. L’evento si focalizza su temi centrali per la società contemporanea: blockchain, criptovalute, NFT, metaverso e decentralizzazione.

Un evento organizzato e ideato da Steven Lo Presti e di cui la redazione Money.it è media partner. Steven Lo Presti si occupa di creare contenuti online da 5 anni, gestire progetti, investire e provare a rendere il mondo «migliore» sostenendo il concetto di imprenditoria etica. È lui che ha dato avvio al progetto «Marketing Ignorante», spinto dalla voglia di approfondire e condividere materie attuali che stava apprendendo nel corso di studio, come il digital marketing.

Passione per la condivisione e dialogo con la community sono gli input che gli hanno permesso di dedicarsi al personal brand di divulgazione su investimenti, finanza personale e compravendita (dagli oggetti fisici agli NFT).

The Patient Investor è la diretta evoluzione iniziata su Instagram Nato come corso sugli investimenti per sensibilizzare e avvicinare le persone al tema, ora TPI si sta configurando come un ecosistema educativo in continuo aggiornamento. La realtà in continuo divenire di TPI persegue l’ambizioso obiettivo di ridurre l’analfabetismo finanziario in Italia. Adapt è una tappa simbolica per iniziare questo percorso in maniera consapevole. L’appuntamento è per il 10 e l’11 settembre 2022 a Milano con tantissimi ospiti esperti del settore.

Nel programma dell’evento, disponibile online, sono già stati annunciati alcuni degli speaker che saliranno sul palco di Adapt 2022, tra questi troviamo: Gian Luca Comandini, Andrea Ferrero, Niccolò Tomio, Laura Nori e Riccardo G. Frega.

In qualità di media partner dell’evento Money.it riserva ai suoi lettori lo sconto del 15% sull’acquisto del biglietto.

Iscriviti a Money.it