Apple Watch

Apple Watch è lo smartwatch prodotto da Apple. La prima versione dell’orologio intelligente, il Watch Sereis 1, è stata presentata durante il keynote del 9 settembre 2014 insieme agli iPhone 6 e 6 Plus.

Messo in vendita a partire da aprile 2015, l’Apple Watch era disponibile in modelli diversi per stili e materiali (Watch, Sport Edition ed Hermes) e provvisto di cinturini intercambiabili e alla moda. Due le dimensioni della cassa: 38 mm e 42 mm.

Inizialmente l’Apple Watch richiedeva il collegamento all’iPhone per molte funzionalità, ma dalla seconda generazione tutto cambia. Apple Watch Series 2 non richiede uso di iPhone e aggiunge alla sua linea i nuovi modelli Apple Watch Nike+ e Apple Watch in ceramica.

Cosa si può fare con l’Apple Watch? Chiamare, ricevere telefonate, SMS e iMessage; tracciare le attività di fitness e contare i passi, accedere alla fotocamera, gestire le notifiche, controllare la Apple TV, fare i pagamenti con Apple Pay, rivolgersi a Siri e ascoltare musica tramite cuffie bluetooth.

Apple Watch 3 è atteso entro la fine del 2017 insieme ai nuovi iPhone 8 e iPhone 8 Plus. Tra le novità previste, una maggiore durata della batteria, migliore connettività e autonomia dall’iPhone.

Apple Watch, ultimi articoli su Money.it

Black Friday Apple Watch: offerte e miglior prezzo

Pubblicato il 28 novembre 2019 alle 16:45

Apple Watch in sconto per il Black Friday 2019: ecco le migliori offerte e dove conviene acquistare lo smartwatch del momento, da Amazon a Unieuro, Mediaworld e Euronics.

Apple lavora a un anello smart

Pubblicato il 20 ottobre 2019 alle 16:37

La compagnia ha pubblicato un brevetto che descrive il minuscolo dispositivo da indossare al dito

Hi-tech: boom di vendite di smartwatch e di orologi fitness

Pubblicato il 16 settembre 2019 alle 15:54

Crescono le vendite di smartwatch e di orologi da fitness. Xiaomi si conferma l’azienda al top, Apple però nonostante il secondo posto è la società con il più alto giro d’affari in questo settore

Apple Watch: come fare l’ECG, ora anche in Italia

Pubblicato il 28 marzo 2019 alle 12:02

Arriva anche in Italia la possibilità di attivare l’elettrocardiogramma da Apple Watch 4 per avere un ECG completo e dettagliato. Può sostituire un certificato medico? Ecco come farlo.

Apple: tutte le novità in uscita nel 2019

Pubblicato il 18 marzo 2019 alle 15:17

Nuovi iPad, AirPods, iPhone e servizi Apple arrivano nel 2019. Ecco le novità che arricchiranno l’Apple Store e quando è prevista la loro uscita.

|