Apple Watch Series 5 ufficiale: prezzo, uscita, caratteristiche e novità

Apple Watch Series 5 è ora ufficiale: le caratteristiche e le novità dello smartphone Apple sono state rivelate, accanto al prezzo di listino. Ecco quando esce e quanto costa.

Apple Watch Series 5 ufficiale: prezzo, uscita, caratteristiche e novità

Apple Watch Series 5 è ufficiale: il nuovo smartwatch di Cupertino è stato presentato durante l’Evento Apple 2019 che ne ha rivelato il prezzo di listino e l’uscita ufficiale, accanto alle tante novità e caratteristiche ufficiali.

Il keynote di Apple ha mostrato, oltre ai nuovi iPhone 11 e 11 Pro, anche il nuovo Watch Series 5, che conferma ancora una volta l’interesse della mela per il settore.

I nuovi modelli saranno quattro, tra GPS e Cellular: Apple Watch Series 5 è pronto ad arrivare sul mercato, con l’uscita prevista anche in Italia. Le novità del dispositivo sono diverse e presentano un upgrade rispetto al precedente Series 4: Apple Watch si conferma come un dispositivo unico, dedicato non solo agli amanti dello sport ma anche a chi cerca un pratico smartwatch per monitorare salute e benessere fisico.

Apple Watch Series 5: caratteristiche e novità

Settembre si conferma come il mese delle novità in casa Apple, e il nuovo Watch Series 5 non fa eccezione.

I nuovi modelli erano stati a lungo vociferati dagli esperti e analisti del settore, alcune di queste caratteristiche sono state confermate mentre altre sono invece rimandate a data da destinarsi.

Apple Watch Serie 5

Il design resta invariato rispetto alla Series 4 ma vengono introdotte nuove funzionalità. Abbiamo ora lo schermo Always On, che permetterà di visualizzare il quadrante di Apple Watch Series 5 in ogni momento (e non solo muovendo il polso).

Per quanto riguarda le funzionalità, ancora una volta Cupertino mette al centro le funzionalità dedicate a Salute e Sport: l’anno scorso è stata introdotta la funzione ECG, per effettuare un rapido e preciso elettrocardiogramma a portata di polso, quest’anno è la volta della monitoraggio del suono circo stante, del ciclo mestruale per il mondo femminile e della bussola che permette di sfruttare appieno le caratteristiche GPS.

Apple Watch Serie 5

Apple Watch Series 5: prezzo e uscita

I preordini sul sito ufficiale Apple sono stati già aperti. Apple Watch Series 5 partirà da 459 euro e arriverà fino a 859 per il modello top di gamma. Si potrà acquistare lo smartwatch anche a rate con vari operatori telefonici anche in Italia come Vodafone e TIM.

Di seguito il listino prezzi ufficiali:

  • Apple Watch Series 5 GPS in alluminio con cinturino Sport da 40 mm a 459 euro;
  • Apple Watch Series 5 GPS in alluminio con cinturino Sport da 44 mm 489 euro;
  • Apple Watch Series 5 GPS + cellular in alluminio con cinturino Sport da 40 mm 559 euro;
  • Apple Watch Series 5 GPS + cellular in alluminio con cinturino Sport da 44 mm 589 euro;
  • Apple Watch Series 5 GPS + cellular in acciaio inossidabile con cinturino Sport da 40 mm a 759 euro;
  • Apple Watch Series 5 GPS + cellular in acciaio inossidabile con cinturino Sport da 44 mm a 809 euro;
  • Apple Watch Series 5 GPS + cellular in acciaio inossidabile con cinturino in maglia milanese da 40 mm a 809 euro;
  • Apple Watch Series 5 GPS + cellular in acciaio inossidabile con cinturino Sport da 44 mm a 859 euro.

Iscriviti alla newsletter Tecnologia per ricevere le news su Apple Watch

Condividi questo post:

Trading online
in
Demo

Fai Trading Online senza rischi con un conto demo gratuito: puoi operare su Forex, Borsa, Indici, Materie prime e Criptovalute.