Wall Street: i titoli caldi di mercoledì 13 marzo

Le quotazioni dei principali indici azionari americani proseguono con la loro lenta ascesa. Per oggi abbiamo individuato situazioni interessanti su: Carnival, CVS Health ed Express

Wall Street: i titoli caldi di mercoledì 13 marzo

Le quotazioni dei principali indici americani non sembrano risentire del caos dovuto alla Brexit, procedendo con l’ascesa. In particolar modo, l’S&P 500 sembra intenzionato a ritornare al test della resistenza a 2.800 punti.
Alcuni dei titoli sotto la lente oggi sono:

  • Carnival: Goldman Sachs ha promosso la società portando il suo giudizio da “neutral” a “buy”. Questo fattore, indubbiamente positivo, darebbe modo ai compratori di effettuare il rimbalzo dalla media mobile semplice a 50 giorni, facendo proseguire l’impulso bullish iniziato lo scorso 26 dicembre.
  • CVS Health: Bernstein ha dato un rating di “outperform” alle azioni della società, facendo apprezzare di oltre l’1,70% i prezzi durante il pre-market. Le quotazioni si trovano in area di minimi storici, inserite in un forte downtrend. Dal punto di vista operativo, si dovrebbe attendere un segnale grafico di inversione prima di valutare strategie di stampo long.
  • Express: la società ha pubblicato i risultati dell’ultimo trimestre del 2018, che hanno deluso le stime di Wall Street. Durante il pre-borsa il titolo lascia sul terreno più del 12%. Di fatto questo permette agli operatori di uscire dalla fase di lateralità che prosegue dallo scorso dicembre. Il quadro tecnico è decisamente ribassista, con i venditori che potrebbero puntare ad aggiornare i loro minimi storici.

Iscriviti alla newsletter per ricevere le news su Wall Street

Condividi questo post:

Trading online
in
Demo

Fai Trading Online senza rischi con un conto demo gratuito: puoi operare su Forex, Borsa, Indici, Materie prime e Criptovalute.