Wall Street: i titoli caldi del 7 maggio

Oggi le quotazioni dei futures sui principali listini americani veleggiano in territorio leggermente negativo rispetto alla chiusura di ieri. Per oggi i titoli da tenere sott’occhio sono: Boeing, Planet Fitness e SolarEdge

Wall Street: i titoli caldi del 7 maggio

Seduta all’insegna dei lievi ribassi sui futures dei principali listini americani. Ieri i corsi hanno sofferto della nuova accensione delle tensioni commerciali tra Usa e Cina. Le trattative tra le due superpotenze continuano: giovedì e venerdì è atteso a Washington il vicepremier cinese Liu He. Per oggi abbiamo selezionato tre titoli che durante il pre-borsa stanno mettendo a segno interessanti movimenti:

  • Boeing: Barclays ha abbassato il giudizio sulla società a “equal weight” da “overweight”. Durante il pre-borsa, i corsi lasciano sul terreno oltre l’1,20%. Dal punto di vista grafico i prezzi potrebbero essere pronti a violare il supporto dinamico che collega i minimi del 22 marzo a quelli del 10 aprile 2019. In caso di violazione di questa zona, dove transita anche la media mobile semplice a 200 giorni, i venditori potrebbero spingere le quotazioni verso i 350 dollari ad azione.
  • Planet Fitness: nel pre-borsa di Wall Street i prezzi della società si stanno apprezzando di quasi il 2% grazie alla decisione di Macquarie di alzare il rating dell’azienda da “neutral” a “outperform”, con prezzo di target a 85 dollari. Graficamente i prezzi sono in una struttura decisamente rialzista, caratterizzata da brevi correzioni e ampie estensioni. Non essendoci segni di inversione, eventuali ritracciamenti possono considerarsi come occasioni di acquisto.
  • SolarEdge: la società ha pubblicato i risultati del primo trimestre del 2019, che hanno sorpreso in positivo le stime degli analisti. Durante il pre-market, le quotazioni si stanno apprezzando di oltre il 18%. I rialzi posti in essere dal titolo potrebbero dare l’occasione ai compratori per effettuare la chiusura del gap down del 3 agosto 2018 a 54,30 dollari.

Iscriviti alla newsletter

Condividi questo post:

Trading online
in
Demo

Fai Trading Online senza rischi con un conto demo gratuito: puoi operare su Forex, Borsa, Indici, Materie prime e Criptovalute.