Wall Street: i 3 titoli più movimentati nel pre-market

Proseguono gli acquisti sui mercati azionari statunitensi. Oggi il nostro focus riguarderà Tailored Brands, Dollar General e Cloudera. Questi titoli sono particolarmente agitati nel pre-borsa americano

Wall Street: i 3 titoli più movimentati nel pre-market

Non sembra volersi fermare l’ascesa dei principali indici statunitensi. In particolare, ieri il Nasdaq 100 ha segnato i massimi dal 17 ottobre 2018: mancano poco meno di 6 punti percentuali per raggiungere i massimi storici a 7.700,5571 punti. Per oggi abbiamo selezionato alcuni dei titoli che durante il pre-borsa di Wall Street hanno dato vita a movimenti particolarmente intensi:

  • Tailored Brands: durante il pre-market le quotazioni stanno mettendo in piedi un ribasso di oltre 20 punti percentuali a causa della pubblicazione dei conti, ben al di sotto delle stime di Wall Street. I prezzi si avvicinano così ai minimi storici, al momento posti a 9,40 dollari. Osservando i casi passati, questa zona è stata catalizzatrice di acquisti in passato, confermando la sua validità come area supportiva.
  • Dollar General: nel pre-borsa i prezzi della società lasciano sul terreno quasi il 6% di valore. Le vendite sono dovute alla pubblicazione dei risultati del quarto trimestre 2018, che hanno messo in luce un profitto al di sotto delle stime degli analisti. I corsi si trovano in area di massimi storici e potrebbero mettere in piedi una serie di prese di beneficio, come confermato dalla divergenza di inversione bearish sull’RSI settato a 14 periodi.
  • Cloudera: nei risultati del quarto trimestre 2018, la società ha riportato una perdita di 15 centesimi per azione, deludendo le attese dagli esperti. Anche l’outlook per il 2019 è stato più debole del previsto. Durante il pre-borsa, le quotazioni segnano un -12,59%. Graficamente, i prezzi proseguono la discesa iniziata con il pattern di Engulfing dello scorso 4 marzo. Il downtrend principale sembrerebbe quindi pronto a proseguire.

Iscriviti alla newsletter per ricevere le news su Wall Street

Condividi questo post:

Trading online
in
Demo

Fai Trading Online senza rischi con un conto demo gratuito: puoi operare su Forex, Borsa, Indici, Materie prime e Criptovalute.