Wall Street: i 3 cambi di rating del 17 giugno

Seduta poco mossa sui futures dei principali listini americani. Per oggi, i titoli in focus sono: Walt Disney, Deere e Symantec

Wall Street: i 3 cambi di rating del 17 giugno

Seduta poco movimentata per i futures sui principali indici americani. A prevalere è il clima di attesa per la riunione della Federal Reserve del prossimo 19 giugno. Per oggi, abbiamo selezionato tre titoli che hanno subito, o beneficiato, di una variazione nel loro rating:

  • Walt Disney: Imperial Capital ha tagliato il rating sulla società da “outperform” a “in line”. Durante il pre-market, le azioni Walt Disney cedono lo 0,6%. Dal punto di vista dell’analisi tecnica, le quotazioni stanno dando vita ad una figura di doppio massimo in area 142,37 dollari ad azione. Nel caso in cui i prezzi dovessero scendere al di sotto di 137,61 dollari, si avrebbe una conferma di una presenza più consistente dei venditori, in quanto verrebbe annullata l’estensione dello scorso 13 giugno.
  • Deere: la società ha subito un miglioramento del giudizio da parte di R.W. Beard, che ha alzato il rating da “neutral” a “outperform”. Nel pre-market, le quotazioni si stanno apprezzando di quasi il 2%, che dal punto di vista grafico equivale ad una violazione rialzista della media mobile semplice a 200 giorni, che nelle ultime sessioni aveva respinto gli attacchi dei compratori. I prezzi potrebbero ora mirare a quota 164,445 dollari, dove verrebbe chiuso il gap down dello scorso 6 maggio.
  • Symantec: Mizuho Securities ha migliorato a “buy” il suo giudizio sulla società, che nel pre-market di Wall Street si apprezza di oltre il 3%. Dal punto di vista dell’analisi tecnica, le quotazioni sono al test della soglia psicologica a 20 dollari. I compratori potrebbero ora mirare al test della SMA 200, ora transitante a 21,2376 dollari, per poi passare alla chiusura del gap down dello scorso 10 maggio.

Iscriviti alla newsletter Economia e Finanza

Condividi questo post:

Trading online
in
Demo

Fai Trading Online senza rischi con un conto demo gratuito: puoi operare su Forex, Borsa, Indici, Materie prime e Criptovalute.