Toyota Corolla Cross: prezzi e allestimenti

Marco Lasala

26 Luglio 2022 - 11:25

condividi

A distanza di poche settimane dal lancio, la nuova Toyota Corolla Cross è già un successo. Prezzi a partire da 34.500 euro

Toyota Corolla Cross è un SUV compatto di nuova generazione. Disponibile con un’unica motorizzazione ibrida, è offerta in due allestimenti e trazione anteriore o integrale.

La nuova Toyota Corolla Cross è in vendita a un prezzo di listino che parte da 34.500 euro (con finanziamento).

Un prezzo lancio che rispetto a quello di listino di listino è inferiore di 3.500 euro nel caso si scelta il finanziamento Toyota Easy.

Nel listino figurano due allestimenti, Trend e Lounge, entrambi disponibili con trazione anteriore e AWD-i.

Toyota Corolla Cross: motorizzazione full hybrid

Uno schema di listino semplice e lineare che consente al cliente finale una configurazione immediata della vettura, unica la motorizzazione disponibile, una full hybrid da 2 litri e 197 cavalli.

La Casa madre dichiara per la Cross uno 0 - 100 km/h in 7,7 secondi e consumi nel ciclo WLTP pari a 19,6 km/l ed emissioni di CO2 pari a 114 g/km. In presenza della trazione integrale è presente un ulteriore motore elettrico posteriore da 30,6 kW.

La versione d’accesso è la Trend che di serie offre il completo pacchetto di sistemi di assistenza alla guida del Toyota Safety Sense 3, l’infotainment con schermo da 12,3 pollici compatibile con Apple CarPlay e Android Auto, i fari full LED, il portellone posteriore ad apertura e chiusura elettrica, i privacy glass posteriori e il climatizzatore a controllo automatico.

La Lounge aggiunge alla dotazione della Trend, l’impianto audio premium firmato JBL, il sistema di navigazione satellitare, gli interni in tessuto e pelle, tetto panoramico, Blind Spot Assist e sedili anteriori riscaldati.

La differenza di prezzo tra la Lounge e la Trend è di 3.000 euro, quella tra la 2WD e la AWD-i è di 2.500 euro.

Corolla Cross con finanziamento Toyota Easy

Il compatto SUV giapponese è in vendita a un prezzo di lancio di 34.500 euro per la versione Trend, in caso di finanziamento Toyota Easy lo sconto è di 3.500 euro e prevede un piano di finanziamento in 48 rate mensili da 269 euro e un anticipo di 10.800 euro.

Nel caso della Lounge il canone mensile, sempre per 48 mesi, è di 314 euro.

Argomenti

# Toyota
# SUV

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Iscriviti a Money.it