Serie A: le partite trasmesse oggi da Sky e Dazn e dove vedere tutti gli incontri della 20esima giornata in diretta tv e streaming.

Quali sono le partite della Serie A che saranno trasmesse oggi da Sky? Da quando sono stati assegnati i diritti televisivi del nostro massimo campionato di calcio, questa è la domanda che puntualmente ritorna tra i tanti tifosi del Belpaese.
Come ben noto infatti tutte le partite della Serie A sono trasmesse da Dazn, con sette incontri per ogni giornata in esclusiva e tre invece in co-esclusiva con Sky. Capire quali match ogni volta sono visibili in diretta tv anche tramite la piattaforma satellitare e in streaming tramite le varie app, spesso non è semplice.
Vediamo allora nel dettaglio quali sono le partite di Serie A della 20^ giornata, che terminerà oggi lunedì 30 gennaio, che saranno trasmesse in diretta da Sky e invece quali saranno in esclusiva su Dazn.
leggi anche
Champions League, quando si gioca? Calendario e dove vedere le partite in tv e streaming

Serie A: le partite su Sky
Come detto in ogni giornata del campionato di Serie A ci sono tre partite che vengono trasmesse in co-esclusiva da Sky. Per quanto riguarda la 20^ giornata questi sono i tre incontri che andranno in onda anche sull’emittente satellitare.
- Atalanta-Sampdoria: sabato 28 gennaio ore 20:45 (Sky Sport Calcio, Sky Sport 4K, Sky Sport canale 251)
- Milan-Sassuolo: domenica 29 gennaio ore 12:30 (Sky Sport Uno, Sky Sport Calcio, Sky Sport 4K, Sky Sport canale 251)
- Udinese-Verona: lunedì 30 gennaio ore 20:45 (Sky Sport Calcio, Sky Sport 251)
Per gli amanti dello streaming, queste partite verranno trasmesse in diretta anche tramite le piattaforme Sky Go e Now Tv; naturalmente per poter vedere gli incontri è necessario essere in possesso delle credenziali d’accesso.
Il palinsesto completo Dazn e Sky
Questo invece è il calendario completo delle partite della 20^ giornata della Serie A con tutti gli incontri trasmessi da Dazn o anche da Sky.
Venerdì 27 gennaio
- Bologna-Spezia 2-0
- Lecce-Salernitana 1-2
Sabato 28 gennaio
- Empoli-Torino 2-2
- Cremonese-Inter 1-2
- Atalanta-Sampdoria 2-0
Domenica 29 gennaio
- Milan-Sassuolo 2-5
- Juventus-Monza 0-2
- Lazio-Fiorentina 1-1
- Napoli-Roma 2-1
Lunedì 30 gennaio
- Udinese-Verona 20:45
Ricordiamo che a febbraio la Serie A tornerà a essere intervallata, oltre che dalla Coppa Italia, anche dalle Coppe europee che vedono ben sette italiane ancora in corsa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Nessun commento
Gentile utente,
per poter partecipare alla discussione devi essere abbonato a Money.it.