Oggi giovedì 15 maggio Jannik Sinner affronterà il norvegese Casper Ruud nei quarti di finale del Wta Roma 2025: l’orario e dove vedere in chiaro o a pagamento la partita in diretta tv e streaming.
Orario Sinner-Ruud oggi a Roma, dove vedere gratis in diretta tv. Entrano nel vivo gli internazionali d’Italia, il torneo di tennis più importante del nostro Paese - e dal montepremi più alto - che sta riscuotendo un enorme successo di pubblico visti gli spalti sempre gremiti al Foro Italico.
Jannik Sinner scontata la - controversa - squalifica di tre mesi per doping è tornato in campo proprio in occasione del Wta Roma 2025, presentandosi a questi Internazionali BNL d’Italia sempre con i galloni della prima posizione nel ranking.
Al primo turno il campione altoatesino non ha avuto problemi contro l’argentino Mariano Navone - sconfitto in due set, un risultato replicato poi contro l’avversario del secondo turno l’olandese Jesper de Jong. Agli ottavi degli Internazionali BNL d’Italia Jannik Sinner ha superato Francisco Cerundolo, ma adesso viene il difficile.
Oggi infatti per i quarti di finale Jannik Sinner sfiderà il norvegese Casper Ruud, attuale numero sette del ranking Atp e avversario molto temibile.
A Roma chi già si è qualificato per la semifinale è Lorenzo Musetti, con il tennista nostrano che dopo aver fatto fuori il forte tedesco Alexander Zverev affronterà in semifinale Carlos Alcaraz: il sogno naturalmente è quello di una finale tutta italian.
Vediamo allora l’orario dell’incontro di oggi tra Jannik Sinner e Casper Ruud, dando uno sguardo anche a dove vedere in diretta tv - sia a pagamento sia in chiaro - questo match valido per il secondo turno degli Internazionali di Roma 2025.
Sinner oggi contro Ruud, orario e dove vedere in tv
Jannik Sinner affronterà oggi giovedì 15 maggio a Roma il norvegese Casper Ruud, un incontro che vale l’accesso alla semifinale dell’Atp Roma 2025.
L’orario dell’incontro Sinner-Ruudè quello delle ore 19:00, con il campo centrale del Foro Italico che ospiterà questa sfida che potrebbe prendere il via in ritardo se i match in programma prima dovessero prolungarsi più del previsto.
Per quanto riguarda invece il dove vedere in tv Sinner, gli Internazionali BNL d’Italia 2025 sono trasmessi da Sky e l’incontro di oggi andrà in onda in diretta sui canali Sky Sport Uno e Sky Sport Tennis.
La Rai però ha la possibilità di trasmettere una partita al giorno dell’Atp Roma 2025, con l’incontro tra Jannik Sinner e Casper Ruud che potrà essere seguito in diretta - e in chiaro - anche su Rai Due.
Per quanto riguarda infine lo streaming, la sfida tra Sinner e Ruud sarà trasmessa in diretta su SkyGo e Now per chi è in possesso di abbonamento, oppure gratis su RaiPlay.
© RIPRODUZIONE RISERVATA