Napoli-Juve, Dazn o Sky? Dove vedere la partita in diretta tv e streaming

Alessandro Cipolla

13 Gennaio 2023 - 16:13

condividi

Dove vedere in diretta tv e streaming su Dazn o Sky la partita tra Napoli e Juventus, primo anticipo della diciottesima giornata del campionato di Serie A.

Napoli-Juve, Dazn o Sky? Dove vedere la partita in diretta tv e streaming

Dove vedere in diretta tv o streaming Napoli-Juventus? Questa è la domanda che tanti tifosi si staranno facendo in questo momento visto che, oggi venerdì 13 gennaio, andrà in scena il primo anticipo valevole per la 18esima giornata del campionato di Serie A.

Come noto anche quest’anno i diritti televisivi della nostra Serie A sono in mano a Dazn, con Sky che però ha la possibilità di trasmettere tre partite in co-esclusiva per ogni turno di campionato; inoltre le due aziende hanno stretto un accordo per permettere agli abbonati dell’emittente satellitare di potere vedere tutti gli incontri nel proprio bouquet.

Una partita quella tra Napoli e Juventus molto attesa visto che si tratta di una autentica sfida Scudetto nonostante siamo ancora nel girone d’andata. I bianconeri infatti sono lanciatissimi nella loro rincorsa al primo posto, al momento occupato dai partenopei che si sono già laureati campioni di inverno.

Vediamo allora nel dettaglio dove vedere in diretta tv o streaming la partita tra Napoli e Juventus, dando uno sguardo a quella che è la programmazione sia di Dazn sia di Sky per questa giornata di campionato.

Napoli-Juventus: Sky o Dazn?

La partita tra Napoli e Juventus di venerdì 13 gennaio sarà trasmessa in diretta esclusiva da Dazn; la visione in streaming di conseguenza sarà possibile soltanto ai possessori di un abbonamento tramite l’app scaricabile su smart tv, tablet e smartphone.

Chi ha un abbonamento a Sky e possiede il decoder SkyQ, potrà vedere la partita tra Napoli e Juventus sul canale zona Dazn attivo qualora si abbia anche un abbonamento alla piattaforma streaming.

Per chi invece ha soltanto un abbonamento Sky, le tre partite che saranno visibili in co-esclusiva in questa 18esima giornata della Serie A sono Inter-Verona, Lecce-Lazio ed Empoli-Sampdoria.

Gli abbonati a Dazn invece potranno vedere tutte e dieci le partite di questa giornata, sette in esclusiva e tre in co-esclusiva, con l’azienda che ha annunciato anche l’attivazione di rimborsi automatici per i disservizi che sono stati riscontrati in occasione della partita tra Inter e Napoli.

Nessun commento

Gentile utente,
per poter partecipare alla discussione devi essere abbonato a Money.it.

Iscriviti a Money.it