Maria Braccini, chi è, che lavoro fa e quanto guadagna la fidanzata di Sinner

Luna Luciano

28/01/2024

28/01/2024 - 10:36

condividi

Maria Braccini è una nota influencer e modella, fidanzata con il tennista Jannik Sinner. Ecco chi è, quanto guadagna e i dettagli sulla loro storia d’amore.

Maria Braccini, chi è, che lavoro fa e quanto guadagna la fidanzata di Sinner

Modella e influencer. Maria Braccini è nota al grande pubblico per essere la fidanzata di Jannik Sinner.

Il tennista, dopo aver conquistato la Coppa Davis, questa mattina - domenica 28 gennaio - sta giocando la sua prima finale agli Australian Open contro Medvedev, dopo aver battuto venerdì il numero uno al mondo, il serbo Novak Djokovic.

La storia d’amore che ha fatto sospirare migliaia di fan sembrava essersi conclusa nel 2021 a causa dell’elevata esposizione mediatica dell’influencer, ma certi amori - come canta Venditti - “fanno dei giri immensi e poi ritornano”.

Sembrerebbe, infatti, che il tennista di San Candido (Bolzano) - da sempre molto riservato sulla sua vita privata - sia tornato insieme a Maria Braccini da qualche mese, fotografati per la prima volta a novembre allo stadio di San Siro, durante la partita di Champions League tra il Milan e Borussia Dortmund. Ma cosa sappiamo realmente sulla fidanzata dell’atleta? Ecco chi è, che lavoro fa e quanto guadagna.

Chi è Maria Braccini e che lavoro fa

Nata in India, a Nuova Delhi, Maria Braccini ha 22 anni ed è una modella e influencer italiana, ha una pagina molto attiva che conta oltre 203mila follower. Ed è proprio su Instagram che i due si sarebbero conosciuti - scrive il Corriere.

Al momento, però, il profilo di Braccini risulta privato, dovuto forse anche alla richiesta di maggior privacy del fidanzato, che l’avrebbe lasciata nel 2021 proprio a causa dell’elevata esposizione mediatica di lei.

Sinner ha raccontato di Maria non solo l’estrema comprensione delle esigenze dell’atleta, ma anche della sua estrema indipendenza - tratto che lo avrebbe colpito molto.

Maria Braccini e Jannik Sinner, la loro storia d’amore

I due si sarebbero conosciuti su Instagram, dove lei oggi - 28 gennaio 2024 - ha un seguito di oltre 203mila followers.

Sembrerebbe che la frequentazione sia nata - ma non è certo, in quanto non vi sono conferme da parte loro - dopo i ripetuti cuori e like che Sinner avrebbe messo sui post della modella, dando il pretesto ai due per iniziare una conversazione. Ma tralasciando i rumors, i due avrebbero iniziato a frequentarsi nel 2020.

In un’intervista Sinner aveva dichiarato di apprezzare non solo l’indipendenza di Maria, ma anche il l fatto che la fidanzata non gli avesse mai messo pressioni sulla relazione, lasciando spazio e priorità alle loro carriere - tratto molto apprezzato dal tennista.

La coppia però si sarebbe lasciata nel 2021 e secondo quanto trapelato, la goccia che avrebbe fatto traboccare il vaso e portato alla rottura sarebbe stato un post pubblicato sui social dell’influencer: una foto della coppia mentre si dava un bacio, per festeggiare il loro anniversario. Gesto non apprezzato da Sinner, che ha sempre preferito mantenere una certa privacy. Da qui le loro strade si sarebbero divise e l’anno scorso a Sinner era stata attribuita una relazione con un’altra influencer altoatesina, prima del ritorno di fiamma con Braccini.

Lo scorso 28 novembre, infatti, i due sarebbero tornati allo scoperto apparendo insieme allo stadio per la partita di Milan-Borussima Dortumund.

Quanto guadagna Maria Braccini?

Purtroppo, non vi sono notizie certe su quanto guadagni l’influencer, ma è lecito pensare che il suo stipendio sia abbastanza alto, conoscendo quanto in media guadagnano modelli e modelle.

Senza contare le collaborazioni che si possono vedere sul suo profilo Instagram. Al momento però non sono note nuove collaborazioni, che potrebbero indicare un aumento della notorietà della modella nel settore, facendo aumentare di conseguenza il suo patrimonio.

Non resta che inviare la richiesta di amicizia all’influencer su Instagram per seguire i suoi passi nel mondo della moda.

Iscriviti a Money.it