KIA XCeed Black Line Edition: motore, foto, prezzo

Marco Lasala

13/12/2021

13/12/2021 - 09:46

condividi

Una versione speciale prenotabile online: KIA XCeed Black Line Edition è in vendita a un prezzo di listino di 35.550 euro che include il pacchetto manutenzione KIA Care Basic.

KIA XCeed Black Line Edition sarà inizialmente prenotabile esclusivamente online sulla piattaforma ufficiale di KIA Italia. Un allestimento speciale che abbina un’estetica grintosa a un pacchetto manutenzione di sette anni compreso nel prezzo, una promo particolarmente conveniente per una vettura top di gamma.

KIA XCeed Black Line Edition è un vendita a un prezzo di listino di 35.500 euro.

Un allestimento che partire da gennaio 2022 andrà a sostituire, senza alcuna variazione di prezzo, l’attuale versione Evolution.

KIA XCeed Black Line Edition: motore con alimentazione ibrida leggera

KIA XCeed Black Line Edition KIA XCeed Black Line Edition

Al lancio sarà disponibile esclusivamente con motorizzazione 1.5 T-GDi Mild Hybrid da 160 cavalli, propulsore abbinato a un cambio automatico doppia frizione DCT che a partire dal 1 gennaio sarà affiancato dalla variante turbo diesel 1.6 CRDi Mild Hybrid da 126 cavalli.

Pochi e semplici passaggi sono sufficienti per prenotare questa special edition: visitando il sito ufficiale di KIA ITALIA nella sezione “Prenota la tua KIA” è possibile prenotare gratuitamente la propria vettura entro il 31 dicembre, le Black Line Edition in pronta consegna sono disponibili in un numero limitato di esemplari presso le concessionarie aderenti all’iniziativa.

Per finalizzare l’acquisto occorrerà recarsi entro due giorni dalla prenotazione presso una concessionaria ufficiale, nel prezzo d’acquisto è incluso il pacchetto di manutenzione KIA Care Basic 7 anni (84 mesi o 105.000 km) che comprende:

  • sette tagliandi;
  • estensione della garanzia a chilometraggio illimitato;
  • 7 anni di aggiornamenti gratuiti delle mappe del sistema di navigazione satellitare.

KIA XCeed Black Line Edition: equipaggiamento esclusivo

Una versione top di gamma che si contraddistingue anche per un look particolarmente aggressivo e una dotazione full che comprende una serie di particolari rifiniti in “High Glossy Black” tra cui:

  • cerchi in lega da 18 pollici;
  • montante centrale;
  • calotte specchi retrovisori esterni.

Nell’abitacolo sono presenti sedili con rivestimento in pelle e tessuto scamosciato nero con cuciture grigie e cielo della vettura total black.

KIA XCeed Black Line Edition KIA XCeed Black Line Edition

Completa la suite ADAS così come il pacchetto connettività che consente alla cinque porte coreana di essere costantemente connessa alla rete.

Argomenti

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Iscriviti a Money.it