Free Stock for a Good Start, la campagna d’investimento XTB che regala un’azione a ogni nuovo cliente

Redazione

09/01/2023

09/01/2023 - 14:48

condividi

La fintech globale XTB dà il via alla campagna che regala un’azione a ogni nuovo correntista, per incentivare l’utilizzo delle tecnologie d’investimento.

Free Stock for a Good Start, la campagna d'investimento XTB che regala un'azione a ogni nuovo cliente

«Free Stock for a Good Start» è la campagna d’investimento di XTB, fintech globale e broker FX e CFD internazionale. Nata per diffondere la conoscenza degli investimenti azionari, offre la possibilità di investire in più di 5.500 strumenti finanziari, tra cui azioni ed ETF.

Da oggi, 9 gennaio 2023, chiunque aprirà un conto con XTB ed effettuerà un deposito potrà usufruire della promozione «Un’azione gratuita per iniziare al meglio» e ricevere un’azione gratuita dalla piattaforma d’investimento.

L’obiettivo di «Free Stock for a Good Start» è incentivare l’utilizzo della tecnologia d’investimento. Omar Arnaout, Ceo di XTB ha sottolineato che: «Lo sviluppo della tecnologia rende gli investimenti sempre più accessibili e diffusi. Attraverso l’educazione e un’intensiva promozione, stiamo incoraggiando i singoli clienti che investono il proprio denaro a utilizzare la tecnologia, che consente loro di gestire i propri investimenti in modo semplice e intuitivo».

Proprio l’attenzione all’evoluzione fintech, lo sviluppo delle funzionalità di xStation (applicazione di punta di XTB), il supporto del brand ambassador Conor McGregor e delle campionesse di MMA Joanna Jedrzejczyk e Jiří Procházka, e la sempre crescente offerta di strumenti finanziari, hanno permesso a XTB di realizzare nei primi tre trimestri del 2022 un utile netto di quasi 153 milioni di euro.

Nessun commento

Gentile utente,
per poter partecipare alla discussione devi essere abbonato a Money.it.

Iscriviti a Money.it

Trading online
in
Demo

Fai Trading Online senza rischi con un conto demo gratuito: puoi operare su Forex, Borsa, Indici, Materie prime e Criptovalute.

SONDAGGIO

Selezionati per te

Correlato