Europa League oggi in tv: orari e dove vedere le partite di Roma e Atalanta

Alessandro Cipolla

09/05/2024

Tv8, Rai, Sky o Dazn, orari e dove vedere oggi in diretta tv o streaming le partite dell’Europa League 2023/2024: per le semifinali in campo Roma e Atalanta, Fiorentina già in finale di Conference.

Europa League oggi in tv: orari e dove vedere le partite di Roma e Atalanta

Europa League in tv: scocca l’ora del ritorno delle semifinali della stagione 2023/2024 con le squadre italiane che, dopo aver ben figurato nelle passate edizioni, puntano ad arrivare fino in fondo anche quest’anno. Novità anche per quanto riguarda le dirette televisive con la scesa in campo della Rai.

In Europa League sono due le squadre italiane in cerca della finale: la Roma cercherà di ribaltare lo 0-2 dell’andata andando a fare visita ai campioni di Germania del Bayer Leverkusen, mentre l’Atalanta dopo aver fatto fuori il Liverpool dovrà superare ora in casa l’ostacolo del Marsiglia partendo dal pari di sette giorni fa.

In Conference League invece la Fiorentina già ha strappato il pass per la finale contro il Club Brugge. L’ottimo cammino delle italiane nelle Coppe è stato importante anche per determinare il ranking Uefa: Italia e Germania infatti avranno un posto in più nella prossima Champions.

Vediamo allora gli orari e dove poter vedere in diretta tv o streaming le partite in programma di Europa League, con Roma e Atalanta che scenderanno in campo oggi giovedì 9 maggio.

Europa League in tv: orari e dove vedere le partite

In attesa della riforma che scatterà a partire dalla prossima stagione, l’Europa e la Conference League 2023/2024 seguiranno ancora il classico format. Anche per quanto riguarda gli orari e la programmazione tv non ci sono novità rispetto al passato.

Ma dove si possono vedere in tv l’Europa e la Conference League? Anche in questo caso non ci sono novità per quanto riguarda i diritti televisivi: Sky e Dazn trasmetteranno tutte le partite, con Tv8 che ha fatto vedere in chiaro e in diretta una partita in ogni giornata prima dell’arrivo della Rai.

Per gli amanti dello streaming, le partite di Europa e Conference League saranno visibili in diretta - oltre che su Dazn naturalmente - anche sulle piattaforme SkyGo e NOW.

Per quanto riguarda le squadre italiane, ecco nel dettaglio l’orario dove vedere in tv e in streaming le partite del ritorno delle semifinali di Europa League 2023/2024 in programma oggi giovedì 9 maggio.

  • Bayer Leverkusen-Roma ore 21:00 (Rai Uno, Sky, Dazn, Now)
  • Atalanta-Marsiglia ore 21:00 (Sky, Dazn, Now)

Nessuna partita sarà trasmessa in diretta e in chiaro su Tv8, ma l’incontro tra Roma e Bayer Leverkusen andrà in onda invece su Rai Uno. Sia Sky sia Dazn offriranno una diretta gol simultanea per mostrare live tutti i gol e le fasi salienti delle partite.

Iscriviti a Money.it

SONDAGGIO
Termina il 24/05/2024 Quale criptovaluta comprare oggi?

112 voti

VOTA ORA

Quale criptovaluta comprare oggi?

Fai sapere la tua opinione e prendi parte al sondaggio di Money.it

Partecipa al sondaggio
icona-sondaggio-attivo