eToro lancia il Copy Portfolio NapoleonX per il trading sulle criptovalute

Ancora novità da eToro. Grazie al nuovo CopyPortfolio, i trader potranno accedere a nuove strategie professionali di trading sulle criptovalute. Ecco tutte le novità

eToro lancia il Copy Portfolio NapoleonX per il trading sulle criptovalute

eToro, la piattaforma globale di investimenti multi-asset, ha comunicato di aver lanciato il nuovo CopyPortfolio NapoleonX per il trading sulle criptovalute.

La strategia è gestita da Napoleon Group, la prima società in Francia ad essere diventata un asset manager regolamentato nel campo delle valute digitali dopo essere stata completamente finanziata da una ICO nel 2018.

Napoleon Group : la nuova BlackRock nel mondo crypto

Attraverso il progetto NapoleonX, il Napoleon Group aspira a diventare la nuova Blackrock nel mondo delle criptovalute, offrendo soluzioni che forniscano un guadagno regolare allo stesso tempo riducendo la volatilità.

Questo nuovo CopyPortfolio renderà possibile per i clienti al dettaglio di avvantaggiarsi di soluzioni di asset manager bot-based secondo la regolamentazione francese.

NapoleonX: strategie algortimiche con i trading bots

La value proposition di Napoleon-X è sostenuta da strategie algoritmiche di ampio respiro e performance elevate, conosciute come bots, che si reggono su una ampia varietà di asset altamente liquidi, tra cui Bitcoin, Etehereum, EOS, Litecoin e Ripple. Questi trading bots sono stati progettati nel corso degli ultimi 10 anni e si basano sia su moneta legale che su criptovaluta.

Yoni Assia, CEO e cofondatore eToro, commenta così la nuova partnership: «Sono entusiasta del fatto che asset manager come Napoleon Group vogliano lavorare con eToro attraverso il nostro range di Partner CopyPortfolio. Si tratta di un modo per rendere agli investitori più semplice possibile l’ingresso nelle strategie di asset manager e trader professionisti».

«Lanciare una soluzione dedicata sulla loro piattaforma è un notevole ampliamento della nostra community. I mercati delle criptovalute sono volatili, e questo potrebbe frenare alcuni investitori, per questo siamo entusiasti di condividere le nostre soluzioni con sempre più persone. Storicamente la nostra strategia ha reso capaci le persone di partecipare nella corsa alle criptovalute minimizzando i rischi anche nei mercati più turbolenti», ha chiosato Stephan Ifrah, CEO Napoleon Group.

Iscriviti alla newsletter per ricevere le news su eToro

Condividi questo post:

Trading online
in
Demo

Fai Trading Online senza rischi con un conto demo gratuito: puoi operare su Forex, Borsa, Indici, Materie prime e Criptovalute.