Dove vedere la Champions League 2023/2024? Prezzi degli abbonamenti e migliori offerte

Alessandro Cipolla

20/07/2023

Da Sky ad Amazon Prime passando per Mediaset Infinity e Tim Vision, ecco dove vedere in tv la Champions League 2023/2024 e i prezzi dei vari abbonamenti.

Dove vedere la Champions League 2023/2024? Prezzi degli abbonamenti e migliori offerte

Dove vedere in tv la Champions League 2023/2024? Una domanda sempre di grande attualità visto che sta per iniziare la nuova stagione anche per quanto riguarda le Coppe europee, con l’Italia che sogna di essere ancora protagonista dopo le tre finali perse tra maggio e giugno.

Per quanto riguarda la Champions League le quattro squadre italiane impegnate in questa edizione saranno Napoli, Lazio, Inter e Milan, tutte già qualificate di diritto alla fase a gironi che scatterà a settembre.

Quest’anno sarà l’ultima edizione con l’attuale format della Champions League, visto che dal prossimo anno si passerà a un girone unico composto da 36 squadre con ogni società qualificata che giocherà almeno otto partite contro le attuali sei.

Ecco allora dove vedere in tv la stagione 2023/2024 della Champions League, dando uno sguardo alle offerte di Sky, Mediaset, Amazon e Tim Vision e quali sono i prezzi dei vari abbonamenti.

Dove vedere in tv la Champions League 2023/2024

Non ci sono novità per quanto riguarda i diritti tv della Champiosn League 2023/2024, con la Coppa dalle grandi orecchie che potrà essere guardata nella stessa modalità della scorsa stagione.

Sky (diritti tv) e Mediaset Infinity (diritti streaming) trasmetteranno tutte le partite della Champions League eccezion fatta per il miglior match del mercoledì, che sarà di nuovo una esclusiva Amazon Prime.

Mediaset inoltre continuerà a trasmettere gratis e in chiaro una partita a scelta tra quelle che si svolgeranno di martedì. Vediamo allora quali solo i prezzi dei vari abbonamenti delle emittenti che trasmetteranno la Champions League 2023/2024.

  • Sky: in attesa delle nuove offerte, SkyTv+Calcio (Champions, Serie A, Serie B e calcio estero) costa 14,90 euro al mese per 18 mesi che diventano poi a 30 euro al mese
  • Now Tv: il costo dell’offerta sport (tutto il calcio e gli altri sport di Sky) è di 9,99 euro al mese con una permanenza minima di un anno oppure di 14,99 euro al mese senza vincoli di permanenza.
  • Mediaset Infinity: 7,99 euro al mese senza vincoli di permanenza, oppure 39 euro totali per 6 mesi o 69 euro per un anno.
  • Amazon Prime: 4,99 euro al mese oppure 49,99 euro per un anno.
  • Tim Vision: 19,99 euro al mese fino a dicembre poi 29,99 euro al mese per vedere Dazn e Mediaset Infinity (Champiosn tranne la partita Amazon, Europa e Conference League, Serie A e Serie B, calcio estero di Dazn).

Dal prossimo anno e fino al 2027 la Champios League invece tornerà a essere, eccezion fatta per una partita del mercoledì che resterà ad Amazon, una esclusiva di Sky che su Tv8 trasmetterà anche la partita in chiaro del martedì.

Iscriviti a Money.it

Trading online
in
Demo

Fai Trading Online senza rischi con un conto demo gratuito: puoi operare su Forex, Borsa, Indici, Materie prime e Criptovalute.

SONDAGGIO

Fai sapere la tua opinione e prendi parte al sondaggio di Money.it

Partecipa al sondaggio
icona-sondaggio-attivo