Oggi ci sarà la finale di Europa League tra Tottenham e Manchester United: l’orario e dove poter vedere la partita in diretta tv e streaming, in chiaro oppure a pagamento.
Dove vedere Tottenham Manchester in chiaro: tutto pronto per la finale di Europa League che andrà in scena - oggi mercoledì 21 maggio - allo stadio San Mamés di Bilbao, in Spagna. Si tratta di una sfida tutta inglese tra due squadre che stasera si giocano la stagione visto i deludenti risultati ottenuti in campionato.
L’ultimo atto dell’Europa League 2024/2025 vedrà come protagonisti Tottenham e Manchester United, club che a una giornata dal termine del campionato si trovano rispettivamente al diciassettesimo e al sedicesimo posto, giusto un gradino sopra la zona retrocessione nonostante i tanti soldi spesi in sede di calciomercato e il valore delle due rose.
Entrambe le compagini infatti da tempo hanno mollato in Premier, concentrandosi esclusivamente sull’Europa League che, oltre al prestigio della vittoria del trofeo, andrebbe a garantire loro anche un posto nella prossima Champions League.
Inoltre chi vince l’Europa League ha il diritto di disputare la Supercoppa Europea contro la vincente della Champions League, sfida in programma il 13 agosto e che si svolgerà a Udine.
Tutti motivi questi per vedere in tv Tottenham-Manchester United, con il nostro Guglielmo Vicario che sarà in porta negli Spurs e Patrick Dorgu - ex Lecce - in campo per quanto riguarda i Diavoli Rossi; per quanto riguarda gli altri ex del nostro campionato, saranno della sfida anche Rasmus Højlund, André Onana, Cristian Romero e Bruno Ferdandes, mentre solo panchina per Joshua Zirkzee con Dejan Kulusevski invece infortunato.
La buona notizia per gli appassionati di calcio è che Tottenham-Manchester United sarà trasmessa in chiaro - sia in diretta tv sia streaming - oltre che a pagamento.
Dove vedere Tottenham Manchester United in tv
La finale di Europa League tra Tottenham e Manchester United prenderà il via alle ore 21 di oggi mercoledì 21 maggio, con la sfida che si disputerà allo stadio San Mamés di Bilbao, il famoso catino infuocato dell’Athletic.
Come detto in Italia la finale Manchester United-Tottenham sarà trasmessa in chiaro da TV8, con la diretta dell’incontro che inizierà prima del fischio di inizio fissato come abbiamo detto alle ore 21 di stasera.
I diritti tv dell’Europa League infatti sono ad appannaggio di Sky che può trasmettere in chiaro una partita per ogni turno della competizione, con la finale che così sarà visibile gratis su TV8 che è un canale del digitale terrestre che fa parte della galassia dell’emittente satellitare.
Per chi possiede un abbonamento specifico, la partita tra Tottenham e Manchester United sarà visibile a pagamento anche su Sky Sport Uno, Sky Sport Calcio, Sky Sport 4K e Now TV.
Per quanto riguarda lo streaming, la finale di Europa League sarà visibile in diretta anche sull’app SkyGo (a pagamento) e sul sito ufficiale di TV8 (gratis).
Ricapitoliamo allora orario e dove poter vedere in tv e in streaming Tottenham-Manchester United.
- Tottenham-Manchester United, ore 21 - diretta tv su TV8, Sky Sport Uno, Sky Sport Calcio, Sky Sport 4K e Now TV; diretta streaming sy SkyGo e sito TV8
Piccola curiosità finale: sarà la prima finale europea che si disputa a Bilbao, con la città che è stata invasa da migliaia di tifosi inglesi in un’atmosfera - al momento - festosa e vibrante.
leggi anche
Come vedere Sky gratis e senza abbonamento

© RIPRODUZIONE RISERVATA