DiMartedì, anticipazioni della puntata del 29/01

Mario D’Angelo

29/01/2019

30/01/2019 - 09:23

condividi

Torna in prima serata su La7 DiMartedì, talk show di economia e politica in onda dalle 21,15. Le anticipazioni

DiMartedì, anticipazioni della puntata del 29/01

Torna una nuova puntata di DiMartedì, la trasmissione condotta da Giovanni Floris su economia, politica e attualità. Il talk show è in onda dalle 21,15 su La7. Ecco qualche anticipazione.

Le anticipazioni della puntata di DiMartedì

“La politica, l’immigrazione e la linea dura del governo che tiene chiusi i porti, le nuove tensioni tra politica e magistratura con la richiesta di autorizzazione a procedere nei confronti del ministro dell’Interno Matteo Salvini accusato di abuso di potere e sequestro dei migranti sulla nave Diciotti, le scelte dei 5 Stelle e le mosse delle opposizioni. Di questi temi, ma anche di economia, di tutte le novità in arrivo in materia di pensioni e di fisco, di consumi, di cultura, costume e società si occuperà la puntata di domani, 29 gennaio, di #diMartedì”,

si legge sulla pagina Facebook del programma.

Gli ospiti in studio e in collegamento saranno il vicepresidente del Consiglio Matteo Salvini, il ministro delle Infrastrutture Danilo Toninelli, Carlo Cottarelli direttore Osservatorio Conti Pubblici Italiani, Alessandra Moretti del Pd, l’economista Irene Tinagli, Viola Carofalo di Potere al popolo, Gino Strada, chirurgo e fondatore di Emergency.
Come sempre, nel corso della serata saranno presentati i sondaggi di Nando Pagnoncelli e la satira di Gene Gnocchi.

Iscriviti a Money.it