Dacia Jogger: prezzi, allestimenti e motorizzazioni

Marco Lasala

02/12/2021

02/12/2021 - 17:27

condividi

Fino a 7 posti per la Dacia Jogger la nuova stato wagon in vendita a partire da un prezzo di 14.650 euro.

Dacia Jogger è una comoda e pratica station wagon capace di offrire fino a 7 posti. Ha una grande capacità di carico e uno spazio interno tipicamente da SUV, è pensata per le famiglie e per chi è alla ricerca di un mezzo pratico dove poter caricare anche le proprie attrezzature sportive o per il tempo libero.

Dacia Jogger sarà commercializzata a partire dal 2 dicembre 2022, mentre nelle concessionarie sarà visibile da marzo 2022.

Un’auto nuova, inedita, ottimamente equipaggiata che si collocherà nel segmento C puntando sul miglior rapporto prezzo/qualità.

Dacia Jogger è in vendita a partire da un prezzo di listino di 14.650 euro.

Tre gli allestimenti disponibili:

  • Essential;
  • Comfort;
  • Limited Edition Extreme.

Oltre alla classica tinta opaca Bianca Ghiaccio e alla vernice metallizzata Blu Iron sono disponibili la Brun Tarracolta (tinta di lancio), Grigio Cometa, Grigio Moonstone e Nero Nacré.

La Limited Edition Extreme è disponibile anche nell’esclusiva versione UP che offre una dotazione ancora più ricca e comprende il Pack Techno e il Pack Drive Plus per un vantaggio per il cliente di 350 €.

Versatile e polivalente, la station wagon Dacia è disponibile a 5 e 7 posti, sono 52 le possibili configurazioni nella versione sette posti grazie alla terza filia di sedili rimovibile completamente.

Alla configurazione 5 posti la capacità di carico è di 708 litri, con la panchetta posteriore ripiegata la sua massima capacità è di 1.819 litri.

Dacia Jogger: motori turbo benzina

Debutto assoluto per la motorizzazione TCe da 110 cavalli per una coppia massima di 200 Nm e cambio manuale a sei rapporti, sul mercato italiano sarà disponibile anche la versione bi-fuel benzina/GPL capace di un’autonomia fino a 1.000 chilometri, il motore Eco-G 100 vanta un’efficienza straordinaria e ridotti costi di esercizio, con lunghi intervalli di revisione.

Al lancio l’offerta finanziaria PlusValore realizzata grazie alla collaborazione con RCI Bank prevede un valore futuro garantito.

Argomenti

# Dacia

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Iscriviti a Money.it