Cuffie bluetooth: le migliori in offerta

Niccolò Ellena

29 Giugno 2022 - 11:46

condividi

Alla guida o mentre si cammina, in ufficio o in casa, per sentire la musica o per telefonare, le cuffie bluetooth sono un passepartout accessibili a tutti, ecco le migliori in offerta

Cuffie bluetooth: le migliori in offerta

Molti oggetti stanno diventando parte integrante della nostra quotidianità. In passato uscire di casa al mattino senza cellulare era la normalità, oggi è diventato qualcosa di impensabile. Lo stesso sta accadendo per le cuffie, sempre più tecnologiche e necessarie. Da quando sono stati lanciati i primi modelli bluetooth, sono nati sempre più modelli sempre maggiormente accessibili.

I modelli migliori si distinguono per compattezza, efficienza della batteria, velocità della ricarica e qualità del suono.

Le migliori cuffie bluetooth in offerta

Disponibili in due colorazioni, bianco e nero, il modello Enco Air W32 Auricolari True Wireless di Oppo presenta molte caratteristiche interessanti: ricarica rapida, cancellazione dei rumori di sottofondo e capacità di connettersi a IOS e Android fanno di queste cuffie un ottima scelta, specialmente alla luce del prezzo di 39.90 euro, visto lo sconto del 60%.

Bassi immersivi, suono vivido, resistenti all’acqua, compatibili sia con Android che con IOS e ben 45 ore di riproduzione garantita grazie alla ricarica della custodia. Sono queste le caratteristiche delle Cuffie Bluetooth 5.3 di Nzkeeyzi. Dato lo sconto del 40%, è possibile, con 29,90 euro, acquistare delle compagne di viaggio praticamente instancabili.

Prodotte in tre diverse colorazioni, bianche, nere e rosa, le cuffie bluetooth di Jxrev hanno tutte le caratteristiche per soddisfare anche i clienti più esigenti, mantenendo un prezzo contenuto. Con una trasmissione nel raggio di 15 metri, la ricarica rapida (un’ora di ricarica garantisce 8 ore di riproduzione musicale) e la possibilità di connettersi a ogni sistema operativo, queste cuffie hanno un costo di soli 23,79 euro, alla luce dello sconto del 15% che vi è applicato.

Grazie al loro design ergonomico e la compatibilità con tutti i principali sistemi operativi sul mercato, gli auricolari bluetooth di Soicear sono particolarmente indicati per gli sportivi e per coloro che conducono una vita frenetica. La custodia consente di avere a disposizione 38 ore di ricarica, non lasciandoci mai senza la possibilità di comunicare e di sentire la musica. Disponibili in due colorazioni, bianchi e neri, queste cuffie sono ora disponibili a 19.90 euro, a fronte di uno sconto del 50%.

Iscriviti a Money.it