The Sandbox, comprare il token SAND tramite la piattaforma di eToro

Ufficio Studi Money.it

30 Dicembre 2021 - 15:58

condividi

Con The Sandbox e Celo il totale dei criptoasset disponibili sulla piattaforma di eToro sale a 42. Vediamo cosa è e come funziona The Sandbox.

The Sandbox, comprare il token SAND tramite la piattaforma di eToro

Dopo Celo, anche The Sandbox entra nella grande famiglia di criptoasset di eToro.

La piattaforma di social investing ha annunciato che con l’aggiunta di The Sandbox (SAND) l’offerta totale di criptoasset sale a 42.

Ma cosa è The Sandbox? The Sandbox (SAND) è un gioco virtuale che combina tecnologia blockchain, DeFi e NFT in un metaverso 3D. Il suo mondo virtuale consente ai giocatori di creare e personalizzare i loro giochi e risorse digitali con strumenti di progettazione gratuiti.

A fine novembre ad arricchire la piattaforma di eToro ci aveva pensato CELO.

The Sandbox non è solo un videogioco

The Sandbox è molto più di un videogioco, si tratta di una piattaforma online collegata alla blockchain di Ethereum in cui qualsiasi elemento è considerato come un NFT (Non Fungible Token) che può essere creato, acquistato e scambiato.

I beni virtuali creati possono essere monetizzati come NFT e venduti per token SAND sul The Sandbox Marketplace. SAND è il token nativo di The Sandbox e viene utilizzato come base per tutte le transazioni e interazioni nel gioco.

Fai trading ora con eToro Demo gratuita
*Il 68% dei conti degli investitori retail perde denaro negoziando CFD con questo fornitore. È necessario valutare se si può sostenere il rischio elevato di perdere il capitale investito.

“Siamo lieti che eToro abbia quotato i token SAND sulla propria piattaforma. Questo è un ottimo primo passo che consente ai suoi clienti di scoprire ancora nuove cose sugli NFT e di interagire con una delle tante possibilità del nostro metaverso di gioco aperto”, ha detto Sebastien Borget, COO e co-fondatore di The Sandbox.

eToro: offerta cripto è destinata a crescere ancora

“Stiamo assistendo a un enorme domanda di token rivolti alla DeFi e al metaverso e siamo lieti di poter offrire un numero sempre maggiore di queste risorse ai nostri clienti. L’aggiunta di questi nuovi token alla piattaforma eToro dimostra l’ampiezza della scelta oggi disponibile per gli investitori nel mercato dei criptoasset, con circa 42 token ora presenti sulla nostra piattaforma”, ha dichiarato Doron Rosenblum, VP di Business Solutions di eToro.

“Continueremo a far crescere la nostra offerta cripto per consentire agli utenti di diversificare i propri portafogli con una vasta gamma di cripto-asset”.

Sostieni Money.it

Informiamo ogni giorno centinaia di migliaia di persone in forma gratuita e finanziando il nostro lavoro solo con le entrate pubblicitarie, senza il sostegno di contributi pubblici.

Il nostro obiettivo è poterti offrire sempre più contenuti, sempre migliori, con un approccio libero e imparziale.

Dipendere dai nostri lettori più di quanto dipendiamo dagli inserzionisti è la migliore garanzia della nostra autonomia, presente e futura.

Sostienici ora

Iscriviti a Money.it

Trading online
in
Demo

Fai Trading Online senza rischi con un conto demo gratuito: puoi operare su Forex, Borsa, Indici, Materie prime e Criptovalute.

SONDAGGIO