Uno dei più importanti gruppi di media e pubbliche relazioni della Cina è convinto che l’intelligenza artificiale possa ideare comunicati e annunci migliori di quanto possano mai fare gli umani.
«Per abbracciare la nuova ondata di contenuti generati dall’intelligenza artificiale (IA), a partire da oggi abbiamo deciso di interrompere tutte le spese per copywriter e designer di terze parti».
Questa la comunicazione di Bluefocus Intelligent Communications Group Co., uno dei più noti gruppi di media e pubbliche relazioni della Cina, contenuta in un promemoria interno del personale che è stato visto e pubblicato da Bloomberg News. [...]
Questo articolo è riservato agli abbonati
Sostieni il giornalismo di qualità, abbonati a Money.it
Accedi ai contenuti riservati
Navighi con pubblicità ridotta
Ottieni sconti su prodotti e servizi
Disdici quando vuoi
Sei già iscritto? Clicca qui
Partner





Cambio generazionale
Strumenti e opportunità per le imprese
5 ottobre 2023
Swiss Chamber, via Palestro 2 - Milano
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Commenta:
Per poter partecipare alla discussione devi essere abbonato a Money.it
Accedi ai contenuti riservati
Navighi con pubblicità ridotta
Ottieni sconti su prodotti e servizi
Disdici quando vuoi
Sei già iscritto? Clicca qui