Uno dei più importanti gruppi di media e pubbliche relazioni della Cina è convinto che l’intelligenza artificiale possa ideare comunicati e annunci migliori di quanto possano mai fare gli umani.
«Per abbracciare la nuova ondata di contenuti generati dall’intelligenza artificiale (IA), a partire da oggi abbiamo deciso di interrompere tutte le spese per copywriter e designer di terze parti».
Questa la comunicazione di Bluefocus Intelligent Communications Group Co., uno dei più noti gruppi di media e pubbliche relazioni della Cina, contenuta in un promemoria interno del personale che è stato visto e pubblicato da Bloomberg News.
La società da 3 miliardi di dollari prevede di sostituire i suoi copywriter e grafici esterni con modelli di intelligenza artificiale generativa simili a ChatGPT e ha contattato Alibaba Group Holding Ltd. e Baidu Inc. per esplorare la concessione in licenza della loro tecnologia. [...]
Accedi ai contenuti riservati
Navighi con pubblicità ridotta
Ottieni sconti su prodotti e servizi
Disdici quando vuoi
Sei già iscritto? Clicca qui
Da non perdere su Money.it
- 💬 Hai apprezzato questo articolo? Lascia il tuo commento!
- 🌟 Hai già dato un'occhiata a Money.it Premium? Scoprilo adesso
- 📈 Prova Gratis il Trading Online con un conto demo
- 🪙 Scopri tutto su Bitcoin e ChatGPT nella sezione Corsi di Money Premium
- 🇺🇸 Elezioni USA 2024: tutte le analisi nella sezione dedicata
- 📖 Il Libro Bianco sull'educazione digitale di Money.it, scaricalo gratis
- 🎁 Vuoi regalare un abbonamento a Money.it Premium? Puoi farlo qui
© RIPRODUZIONE RISERVATA