Auto usate di qualità con Arval AutoSelect

Marco Lasala

09/03/2022

09/03/2022 - 18:07

condividi

Veicoli con un’età compresa tra i 3 e i 5 anni, garantiti e con manutenzione certificata: quali sono i vantaggi dell’usato Arval AutoSelect?

Arval Italia offre una vasta offerta di vetture usate, certificate e garantite. Nell’era dell’elettrificazione ma anche del caro prezzo dove inesorabilmente il costo d’acquisto di un’auto nuova è salito alle stelle, complice anche l’alto contenuto tecnologico, un usato di seconda mano consente un notevole risparmio anche in termini di tempo.

Arval Italia offre un ampio assortimento di veicoli certificati e garantiti, tutti provenienti dalla sua flotta a noleggio.

Vetture con un’età compresa tra i 3 e i 5 anni, modelli con alimentazione benzina, diesel, GPL ma anche auto ibride, i veicoli Arval AutoSelect sono stati selezionati attraverso la metodologia “Quattroruote Professional”, che attesta il rispetto di rigorosi standard tecnici di qualità.

Arval AutoSelect: auto usate, un unico proprietario e garantite 12 mesi

Un passato tracciato e garantito, tutti i veicoli usati proposti nella vetrina Arval Autoselect hanno un chilometraggio certificato, un unico proprietario (Arval) e sono accompagnati da un attestato che ne testimonia la regolare manutenzione periodica secondo quanto raccomandato dalla casa madre.

Altro plus non da poco che ne attesta la perfetta integrità strutturale e garantisce la sicurezza dei veicoli usati venduti da Arval è la certificazione dell’assenza di sinistri gravi che ne comprometterebbero sicurezza e funzionalità.

Arval AutoSelect Arval AutoSelect

Ogni auto usata è garantita 12 mesi dall’acquisto, ma prima della consegna, che può avvenire anche a domicilio, è possibile estendere la copertura fino a 36 mesi.

L’incubo prima dell’acquisto di un’auto usata è non solo la provenienza ma anche l’affidabilità: Arval sottopone i veicoli inseriti all’interno del suo programma Arval AutoSelect a una serie di scrupolosi e meticolosi controlli ma anche a una completa e accurata pulizia interna, l’abitacolo, infatti, viene integralmente igienizzato.

Usato garantito Arval AutoSelect: un acquisto facile e sicuro

La vendita di ogni esemplare scelto avviene attraverso dei partner fidati sul territorio italiano, professionisti nella distribuzione di auto usate con un team di professionisti pronti ad affiancare il cliente per l’intero processo d’acquisto.

Accedendo al sito autoselect.arval.it, sono molte le vetture disponibili ogni mese e, se l’auto prescelta è in un’altra città, è possibile richiedere la consegna a domicilio o nella sede più comoda tra quelle presenti in tutta Italia.

Carlo Basadonna Direttore Remarketing di Arval Italia: “Vogliamo offrire a tutti coloro che sono in cerca di un’auto usata la sicurezza di un veicolo di qualità. Conosciamo benissimo tutti i veicoli usati che immettiamo sul mercato, perché siamo noi a occuparci della loro cura e manutenzione durante tutto il ciclo di vita. Per questo e grazie agli scrupolosi processi di selezione e ai controlli tecnici che svolgiamo, siamo in grado di offrire un prodotto affidabile e sicuro, garantendo così la massima serenità nel processo di acquisto a tutte le persone alla ricerca dell’auto perfetta per loro”.

In collaborazione con Arval

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Iscriviti a Money.it