Atalanta Roma, diretta tv e streaming su Sky? Dove vedere la partita, probabili formazioni e pronostico

Alessandro Cipolla

24/04/2023

05/05/2023 - 13:57

condividi

Sarà Atalanta-Roma a chiudere la 31° giornata della Serie A: dove vedere la partita in diretta tv o streaming, se andrà su Sky o su Dazn, le probabili formazioni e il pronostico.

Atalanta Roma, diretta tv e streaming su Sky? Dove vedere la partita, probabili formazioni e pronostico

Dove vedere Atalanta-Roma in diretta tv e streaming? La partita sarà trasmessa anche da Sky oppure è una esclusiva di Dazn? Queste sono due delle tante domande che accompagnano la vigilia di questo match che oggi lunedì 24 aprile chiuderà la 31° giornata della Serie A.

Del resto stiamo parlando di un incontro molto delicato e dal sapore di Europa, visto che la Roma è in piena zona Champions con l’Atalanta non molto distante che punta al bottino pieno per alimentare le proprie speranze di finire il campionato nelle prime quattro posizioni.

Stati d’animo però diametralmente opposti alla vigilia, con i giallorossi galvanizzati dalla qualificazione alle semifinali di Europa League mentre gli orobici, quest’anno fuori dalle Coppe europee, reduci da un solo punto nelle ultime due partite.

Vediamo allora dove vedere la partita tra Atalanta e Roma in diretta tv e streaming, se l’incontro sarà trasmesso anche da Sky o solo su Dazn, quali sono le probabili formazioni e il pronostico di questo match d’alta classifica.

Dove vedere Atalanta-Roma in diretta tv e streaming

La partita tra Atalanta e Roma, valida per la 31° giornata del campionato di Serie A, prenderà il via allo Gewiss Stadium di Bergamo alle ore 20.45 di oggi lunedì 24 aprile.

Per chi si stesse domandando dove poter vedere in diretta Atalanta-Roma la risposta è semplice: l’incontro è una esclusiva di Dazn, con il match dello Gewiss Stadium che di conseguenza non sarà visibile su Sky.

L’app Dazn è disponibile su smart tv per potersi godere dal grande schermo la bellezza della gara. Chi ha un abbonamento a Sky e possiede il decoder SkyQ può trovare il canale zona Dazn attivo qualora si abbia anche un abbonamento alla piattaforma streaming.

In alternativa l’app di Dazn è scaricabile sia su dispositivi mobile Android che Apple per seguire la diretta in streaming anche se fuori casa.

Atalanta-Roma: le probabili formazioni

Probabile turnover per la Roma, con il mister Josè Mourinho che nella scelta degli undici titolari della Roma dovrà fare i conti anche con le scorie del match di ritorno dei quarti di finale di Europa League contro il Feyenoord.

Gian Piero Gasperini invece, oltre ad Hans Hateboer per cui la stagione è finita, dovrà fare a meno anche del capocannoniere della squadra Ademola Lookman; all’Atalanta comunque non mancano di certo le alternative in avanti.

Queste sono le probabili formazioni di Atalanta-Roma:

ATALANTA (3-4-1-2): Sportiello; Toloi, Djimsiti, Scalvini; Zappacosta, De Roon, Ederson, Maehle; Koopmeiners; Hojlund, Zapata.

ROMA (3-4-2-1): Rui Patricio; Mancini, Ibanez, Llorente; Celik, Bove, Cristante, Zalewski; Solbakken, Pellegrini; Abraham.

Atalanta-Roma: il pronostico

Non è facile fare un pronostico di Atalanta-Roma che può essere definita la classica partita da “tripla”. Al momento le due squadre in classifica sono divise da sette punti, con i capitolini che occupano la quarta posizione e i nerazzurri la settima in attesa di capire cosa ne sarà della penalizzazione della Juventus.

Per i bookmakers sarebbe l’Atalanta la favorita a quota 2.45, contro il 3.15 con cui è bancata la Roma e il 3.20 del pareggio; interessante anche la quota dell’over 2.5 (2.15) e quella relativa alla giocata gol (1.88).

Vista la rosa corta dei giallorossi e l’importanza del match per gli orobici, un possibile pronostico potrebbe essere quello della vittoria dell’Atalanta, con la Roma che si potrebbe accontentare anche del pareggio.

Vista la fisicità dell’incontro, agli amanti delle scommesse più particolari potrebbe risultare interessante la quota del dell’espulsione Sì (3.75) e della vittoria a “corto muso” ovvero con il margine di un gol (4.35).

Argomenti

# Sky
# TV

Iscriviti a Money.it