Xbox Game Pass con EA Play incluso: ecco quando e cosa cambia

Xbox Game Pass includerà tutti i giochi di EA Play, da FIFA a The Sims: ecco quando saranno disponibili e cosa cambia nell’abbonamento.

Xbox Game Pass con EA Play incluso: ecco quando e cosa cambia

Tempo di novità in casa Microsoft: Xbox Game Pass si prepara ad accogliere EA Play e a costo zero. L’annuncio della data d’uscita e del prezzo di Xbox Series X e Series S si è accompagnato a una rivelazione a sorpresa che ha entusiasmato gli utenti fan di entrambi i servizi.

Con EA Play incluso nel Xbox Game Pass e Xbox Game Pass Ultimate (per PC e console) i giocatori potranno aver accesso a un catalogo ancora più ampio che includerà tutti i giochi di Electronic Arts già disponibili nel servizio dedicato, il tutto senza costi aggiuntivi. Ecco che cosa cambia.

Xbox Game Pass e EA Play: quando arriva e cosa cambia

Microsoft ha annunciato le novità previste per l’Xbox Game Pass, che sarà disponibile anche sulle console di nuova generazione, attraverso uno speciale trailer dedicato.

L’arrivo dei giochi contenuti all’interno del catalogo EA Play è previsto per fine 2020, si parla di un generico periodo riferito alle vacanze invernali, e tutti i membri di Xbox Game Pass Ultimate e Xbox Game Pass per PC riceveranno il servizio incluso senza alcun costo aggiuntivo su Xbox One, Xbox Series X, Xbox Series S, PC.

Una partnership importantissima che farà felice i giocatori che senza alcun sovrapprezzo potranno aver accesso ad alcuni importanti giochi tra cui FIFA, Mass Effect, Battlefield, The Sims e molti altri.

Quanto costa Xbox Game Pass con EA Play

Non ci sarà bisogno quindi di pagare due abbonamenti: i due servizi si uniranno senza costi aggiuntivi, questo significa che basterà acquistare un abbonamento mensile a Xbox Game Pass (al prezzo di 12,99 euro al mese) per sfruttare in pieno anche i titoli inclusi in EA Play.

Vi ricordiamo che Xbox Game Pass include:

  • vantaggi riservati agli abbonati di Xbox Live Gold (anche i giochi mensili gratuiti);
  • l’accesso alla libreria di giochi Game Pass con oltre 100 titoli disponibili per Xbox One e PC;
  • accesso alle esclusive Microsoft dal day one;
  • l’accesso all’abbonamento EA Play (non appena sarà disponibile);
  • la possibilità di giocare alcuni titoli EA Play su cloud (non appena sarà disponibile)
  • offerte aggiuntive riservate agli abbonati.

Argomenti:

Microsoft Xbox

Iscriviti alla newsletter

Trading online
in
Demo

Fai Trading Online senza rischi con un conto demo gratuito: puoi operare su Forex, Borsa, Indici, Materie prime e Criptovalute.

Money Stories