Wind regala 100 GB entro il 7 settembre: ecco come fare per ottenerli

Giulia Adonopoulos

5 Settembre 2017 - 10:30

Ultimi giorni per vincere 100 GB messi in palio da Wind per tutti i suoi clienti con account MyWind. Tutto quello che c’è da sapere.

Wind regala 100 GB entro il 7 settembre: ecco come fare per ottenerli

Sei cliente Wind e ti piacerebbe avere 100 Giga gratis di traffico internet? Mentre la concorrenza tra gli operatori telefonici mobile e fissi si fa sempre più spietata, Wind Tre prova a dare un boost ai suoi servizi e dà la possibilità ai suoi clienti mobile di fare il pieno di GB per un anno in modo semplicissimo, a costo zero e senza dover attivare offerte.

C’è tempo fino alle 23.59 del 7 settembre per partecipare al concorso “Entra in Veon, associa MyWind e prova a vincere” di Wind che mette in palio 1000 pacchetti da 100 GB da utilizzare in un anno. Le modalità di partecipazione sono molto semplici: basta scaricare l’app Veon, registrarsi e associare l’account MyWind.

Tutti i clienti Wind che hanno scaricato l’App Veon nel periodo di validità del concorso e avranno associato l’account MyWind parteciperanno automaticamente all’estrazione. Non possono vincere 100 GB con Wind i numeri di telefono che hanno promozioni incompatibili con il premio in palio e i numeri di telefonia fissa. L’estrazione si tiene il 15 settembre, dopodiché i vincitori saranno informati della vincita tramite SMS e successivamente gli verranno caricati i 100 GB da utilizzare in un anno.

Leggi anche Le offerte segrete di Tim, Wind-3 e Vodafone per chi cambia gestore

100 GB in regalo con Wind: perché scaricare VEON

Wind comunica che presto l’app MyWind sarà sostituita da Veon, e conviene cominciare a capire come funziona e come associare il proprio numero di telefono per gestire la linea telefonica da smartphone.

Tanto per cominciare, Veon è l’app gratuita di Wind, scaricabile su App Store e Google Play, che permette di chattare, chiamare i contatti Veon e accedere a contenuti esclusivi e promozioni. La Promo Ricarica Veon, ad esempio, regala 1 GB di traffico fino al 10 settembre da utilizzare entro 4 settimane sul numero registrato). L’offerta è valida per tutti i clienti Wind privati e Partita IVA con internet incluso, come ad esempio le All Inclusive Ricaricabile. È esclusa l’offerta Voce e Internet.

Inoltre fino al 24 settembre 2017 i clienti Wind con opzione internet incluso possono navigare su Veon senza consumare traffico dati in Italia e in roaming in Europa.

Come funziona VEON

Per usare Veon bisogna fare il download dallo store e poi inserire il proprio numero di telefono con il prefisso +39, il codice che viene spedito via SMS, nome, cognome e indirizzo email.

Tutti possono scaricare l’app di Veon, ma soltanto i clienti Wind possono associare il proprio account MyWind per usufruire di tutti i servizi di gestione della SIM. Proprio come su App MyWind, qui sarà possibile visualizzare il consumo di minuti, SMS e Giga, sapere quando si rinnovano le offerte attive sulla propria linea, tenere sotto controllo il credito residuo, effettuare ricariche, e chattare e chiamare via Internet i contatti Veon.

Per collegare l’account MyWind già esistente a Veon basta andare su “Area Personale” e cliccare su “Associa account”.

Argomenti

# App

Accesso completo a tutti gli articoli di Money.it

A partire da
€ 9.90 al mese

Abbonati ora

Iscriviti a Money.it