Wall Street: i titoli caldi di martedì 16 aprile

Oggi abbiamo individuato tre titoli da tenere monitorati in quanto oggi hanno pubblicato o pubblicheranno i risultati del primo trimestre del 2019: Blackrock, Netflix e Bank of America

Wall Street: i titoli caldi di martedì 16 aprile

La stagione delle trimestrali in Usa è entrata nel vivo. Tra le altre società che oggi pubblicheranno i risultati del primo trimestre del 2019, abbiamo selezionato:

  • Blackrock: la società ha pubblicato i risultati del primo trimestre 2019, che hanno evidenziato un utile per azione di 6,61 dollari per azione, battendo le stime degli analisti di Bloomberg, i quali avevano previsto un dato a 6,13 dollari per azione. Nel pre-market le quotazioni si apprezzano dell’1,36%. Graficamente i corsi non danno segni di debolezza, rendendo rischiosa l’implementazione di strategie short.
  • Netflix: dopo la chiusura, la società renderà noti i numeri del primo trimestre del 2019. Questi dati saranno importanti in quanto si potranno vedere gli impatti che stanno avendo altri servizi di streaming come Amazon, Apple e Disney. Graficamente sarà da monitorare la reazione dei prezzi al pattern di pin bar disegnato nella seduta di ieri. Eventuali ritorni sopra i 360 dollari potrebbero indicare un ritorno dei compratori nel medio periodo.
  • Bank of America: L’istituto di credito ha pubblicato i risultati del primo trimestre del 2019, che hanno sorpreso in positivo le attese degli analisti. Ieri i corsi hanno dato vita ad un pattern di bearish Harami a ridosso della resistenza grafica e psicologica dei 30 dollari ad azione. Se le quotazioni dovessero portarsi al di sotto di 29,56 dollari questo modello di inversione verrebbe attivato, fornendo un segnale short.

Iscriviti alla newsletter Economia e Finanza per ricevere le news su Wall Street

Condividi questo post:

Trading online
in
Demo

Fai Trading Online senza rischi con un conto demo gratuito: puoi operare su Forex, Borsa, Indici, Materie prime e Criptovalute.