Volkswagen T-Roc, prezzo e dimensioni del suv compatto

Volkswagen T-Roc è il nuovo crossover nato sulla stessa base della Golf.

Volkswagen T-Roc, prezzo e dimensioni del suv compatto

Volkswagen T-Roc è uno dei più recenti modelli della casa tedesca, lanciato nel 2017 per concorrere con un suv compatto nel segmento B, appartenente alla famiglia delle “T” guidata da Tiguan, Touareg e che presto sarà completata dalla T-Cross.

Nato sul pianale della Golf, il suv compatto ha un design robusto che la fa sembrare più grande. Scopriamo caratteristiche e prezzo.

Volkswagen T-Roc, caratteristiche

Le dimensioni della T-Roc sono contenute: 4,23 metri di lunghezza, con un passo di 260 cm, 1,82 metri di larghezza e 1,57 m di altezza. Fatta per garantire comfort a tutti i passeggeri, ha un bagagliaio tra i 445 e i 1290 litri.

Gli interni prevedono il sistema multimediale Composition con lettore cd, due prese Usb, ingesso Aux, bluetooth, Apple Car Play e Android Auto.

Sull’auto sono disponibili motorizzazioni diverse a benzina con il 1.0 TSI da 116 cavalli, il 1.5 TSI da 150 cavalli, o diesel con il 1.6 TDI da 115 cavalli o il 2.0 TDI da 150 cavalli.

Volkswagen T-Roc, prezzo

Il suv compatto Volkswagen T-Roc è proposto dai 23.100 euro del modello base TSI 1.0 cc in allestimento Style, fino ai 34.650 euro della top di gamma 2.0 TDI con cambio automatico.

Iscriviti alla newsletter per ricevere le news su Auto Nuove

Argomenti:

Auto Nuove Volkswagen

Condividi questo post:

Commenti:

Trading online
in
Demo

Fai Trading Online senza rischi con un conto demo gratuito: puoi operare su Forex, Borsa, Indici, Materie prime e Criptovalute.