Volantino Unieuro Apple: offerte iPhone e sconti su MacBook e Apple Watch

Matteo Novelli

8 Marzo 2021 - 12:41

condividi
Facebook
twitter whatsapp

Nuovo volantino Unieuro, speciale Apple: offerte iPhone e sconti su MacBook e Apple Watch, AirPods e molto altro dalla popolare catena d’elettronica. Le offerte migliori.

Volantino Unieuro Apple: offerte iPhone e sconti su MacBook e Apple Watch

Speciale Apple nel nuovo volantino Unieuro: tante offerte su iPhone e sconti su device della mela morsicata come Apple Watch e MacBook. Le promozioni su iPhone 12, iPhone 11 e iPhone XR potrebbero stuzzicare la curiosità degli utenti interessati all’acquisto di un nuovo smartphone made by Cupertino.

Unieuro propone diversi sconti interessanti validi online, con possibile prenotazione e ritiro in negozio: attraverso il sito ufficiale è possibile accedere alla pagina dedicata alle offerte che saranno valide per un periodo di tempo limitato (al momento non meglio specificato).

Se state pensando di acquistare un nuovo iPhone, meglio tenere d’occhio le seguenti offerte.

Unieuro Speciale Apple: offerte iPhone in volantino

Partiamo dagli iPhone, nello specifico dai modelli più convenienti da acquistare in offerta:

  • iPhone 11 da 128 GB viene scontato a 699 euro (da 769 euro), disponibile in varie colorazioni;
  • iPhone XR da 64 GB scontato a 569 euro (da 619 euro), varie colorazioni;
  • iPhone 12 Mini da 128 GB a 839 euro (da 889 euro), varie colorazioni.

Viene reso disponibile anche l’acquisto a rate a tasso zero agevolato, con possibilità di anticipo a libera scelta del cliente. Sconti anche per le AirPods: 129 euro la versione con case da ricaricare con cavo, 179 euro quella con case wireless.

Unieuro Speciale Apple: offerte MacBook e Apple Watch

Questo è stato l’anno dei MacBook con processore M1: possedere un chipset interno ha abbassato ulteriormente i costi di produzione per Apple. Il MacBook Air da 512 GB è disponible a 1429 euro mentre a 1.149 euro è possibile acquistare un iMac con prcessore Intel i5.

Sconti anche sugli Apple Watch: Il modello Series 6 GPS da 44 mm passa a 429 euro, mentre l’SE scende a 299 euro. Sconto anche sull’alimentatore USB da 5W, ora non più incluso nelle confezioni, che passa a 19,98 euro.

Argomenti

# iPhone
# Apple

Iscriviti alla newsletter

Money Stories