Home > Altro > Archivio > USA: richieste sussidi disoccupazione 274mila vs. 271mila previste

USA: richieste sussidi disoccupazione 274mila vs. 271mila previste

giovedì 21 maggio 2015, di Flavia Provenzani

Il Dipartimento del Lavoro degli Stati Uniti ha appena pubblicato il numero delle richieste di sussidi di disoccupazione inoltrate nella settimana terminata il 15 maggio, come mostra il Calendario Economico di Forexinfo.it aggiornato in tempo reale.

Le richieste di sussidi di disoccupazione sono state 274mila nella settimana terminata il 15 maggio, in aumento contro le 264mila registrate nella settimana precedente.

Gli analisti avevano previsto un rialzo del numero delle richieste di sussidi di disoccupazione a 271mila unità.

Per quanto riguarda i sussidi di disoccupazione che continuano ad essere elargiti, il Dipartimento del Lavoro degli Stati Uniti riferisce che ammontano ad un totale di 2.211 in riferimento alla settimana terminata l’8 maggio, inferiori alle previsioni per un lieve aumento a 2.231 milioni di unità dopo il totale di 2.229 milioni di unità registrato la settimana precedente.

Un messaggio, un commento?

moderato a priori

Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Chi sei?
I tuoi messaggi

Questo form accetta scorciatoie di SPIP [->url] {{bold}} {italic} <quote> <code> e il codice HTML <q> <del> <ins>. Per creare un paragrafo lasciate semplicemente una riga vuota.