Superbike Aragon 2019, orari diretta TV su Sky e TV8

La terza tappa della SBK 2019 si corre in Europa. Per la prima volta della stagione spazio anche alla Supersport 300. Orari TV per vedere le gare in diretta su Sky e TV8.

Superbike Aragon 2019, orari diretta TV su Sky e TV8

La Superbike torna in Europa: per la prima volta della stagione 2019 il campionato mondiale SBK si sposta nel Vecchio continente per correre sul circuito MotorLand Aragon di Alcaniz per la terza tappa del lungo calendario.

Dopo le prime due gare in cui il debuttante Alvaro Bautista ha fatto punteggio pieno spiazzando il campionissimo Jonathan Rea, arriva una pista che solitamente sorride alle Ducati. Si mette quindi ancora in salita il weekend per il quattro volte campione nord irlandese, che attualmente in classifica è in seconda posizione pronto ad approfittare del primo passo falso dello spagnolo.

Dopo quattro stagioni di dominio Kawasaki, per gli spettatori appassionati della Superbike il campionato si sta dimostrando più avvincente, e nelle tre gare tra oggi e domani potrebbero cambiare le gerarchie in pista.

Per la prima volta della stagione 2019 corre anche il campionato Supersport 300, con la campionessa Ana Carrasco pronta a mantenere il suo titolo record.

Superbike 2019, Aragon: Rea a caccia di Bautista

Alvaro Bautista sulla Ducati del team Aruba.it ha fatto il massimo dei punti anche nel weekend in Tailandia, e si presenta al MotorLand Aragon di Alcaniz come il pilota da battere. La sua Panigale V4 R non lo ha tradito finora e Jonathan Rea è chiamato a uno sforzo extra per riuscire a strappare qualche punto allo spagnolo. Il circuito Motorland Aragón è lungo 5.077 Km e conta 17 curve (7 a destra e 10 a sinistra).

Il Kawasaki Racing Team dovrà vedersi anche da Chaz Davies, che nel 2018 si è aggiudicato Gara 2, mentre Gara 1 andò proprio a Rea. Il pilota gallese su questa pista ha vinto sette volte.

Questo weekend è anche il primo in Europa che si corre con il nuovo format di tre gare - due ordinarie e una sprint - che ha mette a disposizione dei piloti un massimo di 62 punti ogni weekend.

Superbike Aragon 2019, orari diretta TV su Sky e TV8

Dalle 14.00 di oggi ci sarà la diretta della Gara 1 su Sky e TV8, come anche per la Gara 2 di domani, mentre la Superpole Race delle 11.00 sarà in diretta su Sky e in differita su TV8 alle 13.00. Vediamo tutti gli orari.

Sabato 6 aprile
Prove libere 3 - ore 09:00 – 09:20
Superpole - ore 11:00 – 11:25
Gara 1 - ore 14:00
Domenica 7 aprile
Superpole Race - ore 11:00
Gara 2 - ore 14.00

Iscriviti alla newsletter per ricevere le news su Superbike

Argomenti:

Superbike Motorsport

Condividi questo post:

Trading online
in
Demo

Fai Trading Online senza rischi con un conto demo gratuito: puoi operare su Forex, Borsa, Indici, Materie prime e Criptovalute.