Sorteggi Europa League in diretta streaming: come vederli

Come vedere i sorteggi dell’Europa League dedicati ai quarti e alle fasi finali in diretta streaming: ecco il live dell’estrazione.

Sorteggi Europa League in diretta streaming: come vederli

Europa League: ecco i sorteggi per i quarti e per la fase finale in diretta streaming. La conclusione degli ottavi risale a mesi fa ma per il calcio è il momento di ricominciare e i turni delle ultime partite del tabellone saranno rivelate oggi 10 luglio 2020.

Subito dopo i sorteggi della Champions League sarà possibile seguire in diretta le estrazioni dei quarti di finale e delle ultime fasi di Europa League 2019/2020, dando modo agli appassionati di scoprire tutti i dettagli sulle partite previste dal tabellone. Ecco come vederli.

Sorteggi Europa League quarti e fasi finali: diretta streaming e TV

L’appuntamento è previsto alle ore 13:00, appena dopo la conclusione delle estrazioni dei turni dedicati alla coppa campioni.

Per vederli in diretta streaming ci sono diversi modi ma il migliore resta il canale YouTube ufficiale della UEFA, che svolgerà l’evento dalla prestigiosa sede di Nyon.

Ecco il player ufficiale dedicato alla diretta:

Per chi lo desidera è possibile rivolgersi a vari canali, a seconda delle piattaforme di riferimento. Se volete seguire l’estrazione dei quarti in TV dovrete rivolgervi a Sky Sport 24, che trasmetterà la diretta.

Per quanto riguarda lo streaming è possibile affidarsi a Sky Go o Now TV o direttamente al sito ufficiale della Union of European Football Association, che dovrebbe pubblicare l’apposito player permettendo di seguire tutto l’evento nella sua intera durata.

A sorpresa, la diretta è visibile anche sui canali Eurosport disponibili in streaming su DAZN.

Sorteggi Europa League quarti e fasi finali: regole e date

Il sorteggio sarà integrale: non sono previste divisioni tra teste di serie e non e verranno resi possibili le sfide tra squadre appartenenti alla stessa federazione e quelli tra società che già precedentemente si erano affrontate nella fase a gironi. Ci saranno 3 estrazioni: una per impostare le sfide dei quarti di finale, una per la definizione del tabellone che condurrà alla finale e una per impostare da quale lato del tabellone giungerà la finalista che potrà giocare in casa.

Le date delle ultime partite di Europa League saranno così suddivise:

  • 5-6 agosto: ritorno degli ottavi di finale;
  • 10-11 agosto: quarti di finale;
  • 16-17 agosto: semifinali;
  • 21 agosto: finale a Colonia.

Iscriviti alla newsletter

Money Stories
SONDAGGIO

953 voti

VOTA ORA