Sorteggi Champions League quarti e semifinali in diretta streaming: come vederli

Sorteggi Champions League 2019/2020 in diretta streaming: tutto pronto per le estrazioni dei quarti di finale e semifinali. A che ora e come seguire l’estrazione a Nyon, in TV e online.

Sorteggi Champions League quarti e semifinali in diretta streaming: come vederli

I sorteggi Champions League in diretta TV e streaming vanno in onda oggi 10 luglio 2020 alle 12: conclusi gli ottavi dopo la lunga pausa COVID-19, è tempo di scoprire chi si sfiderà ai quarti di finale e alle semifinali.

Le ultime partite dell’anno rimandano l’appuntamento ad agosto 2020 con le ultime due date di ritorno degli ottavi e le attese fasi finali: ora è tempo di scoprire quali partite andranno in onda con la diretta dell’estrazione dei nuovi turni.

Dove e quando vedere i sorteggi della Champions League 2019/2020? Fortunatamente non bisognerà attendere molto.

Si tratta di un sorteggio integrale che non prevede la divisione tra teste di serie e non e sono ammessi incontri tra squadre della stessa federazione oltre a quelle delle altre società che si sono già affrontate nei precedenti gironi.

Champions League sorteggi quarti di finale e e semifinali in streaming

I sorteggi dei quarti di finale e delle semifinali di Champions League 2019/2020 andranno in onda oggi, giovedì 10 luglio 2020 a partire dalle ore 12:00 in diretta da Nyon, dove si trova la prestigiosa sede della UEFA.

Per vederla si hanno a disposizione vari canali, a seconda delle piattaforme di riferimento sarà possibile seguire la cerimonia in TV o in streaming.

I sorteggi di Champions sono ormai una sorta di evento messo in piedi da UEFA a regola d’arte, e vengono trasmessi solitamente in diretta streaming dal sito ufficiale della Union of European Football Associations, che pubblica l’apposito player per seguire minuti per minuto l’esito delle varie estrazione. Lo trovate qui di seguito:

I sorteggi saranno disponibili, sempre dalle ore 12, anche su Sky Sport e in chiaro su Mediaset (Canale 20 del digitale terrestre). In alternativa è possibile affidarsi anche alle app ufficiali come Mediaset Play e Sky Go per seguire la live senza alcun tipo di interruzione.

Le date dei quarti e delle semifinali saranno così suddivise:

  • 7 agosto - Ritorno ottavi di finale
  • 8 agosto - Ritorno ottavi di finale
  • 12 agosto - Quarti di finale (Final Eight a Lisbona a gara secca)
  • 13 agosto - Quarti di finale (Final Eight a Lisbona a gara secca)
  • 14 agosto - Quarti di finale (Final Eight a Lisbona a gara secca)
  • 15 agosto - Quarti di finale (Final Eight a Lisbona a gara secca)
  • 18 agosto - Semifinale (Final Eight a Lisbona a gara secca)
  • 19 agosto - Semifinale (Final Eight a Lisbona a gara secca)
  • 23 agosto - Finale (Final Eight a Lisbona).

Iscriviti alla newsletter

Trading online
in
Demo

Fai Trading Online senza rischi con un conto demo gratuito: puoi operare su Forex, Borsa, Indici, Materie prime e Criptovalute.

Money Stories